Eventi: 28 Aprile 2024

DISCUTIAMO ZAVATTINI ! ASIAGO 1975 / PRESENTAZIONE DEL LIBRO e INCONTRO CON L’AUTORE

, ,

Discutiamo Zavattini ! Asiago 1975 di Giordano Gasparini / Presentazione del libro e Incontro con l'autore

Viaggi tra le pagine

Viaggi tra le pagine

avventure letterarie per piccoli esploratori Letture ad alta voce per bambini dai 3 ai 6 anni, ore 10.

Premio Gambarelli. Seconda edizione

Casina, Biblioteca comunale

Premio Gambarelli. Seconda edizione

Terre matildiche nella storia e tradizioni gastronomiche montane.

Gli autori della 25° ora

Casina, Biblioteca comunale

Gli autori della 25° ora

Dai, diciamolo, che aprile e maggio sono due mesi non male per la Biblioteca di Casina.

La collezione di Linea di Confine a Reggio Emilia

Reggio Emilia, Biblioteca Panizzi

La collezione di Linea di Confine a Reggio Emilia

In Biblioteca Panizzi, la mostra che ripropone il lavoro svolto da Paola De Pietri e Walter Niedermayr tra il 1994 e il 1997 quando Linea di Confine li incarica di una ricerca fotografica sull’area del Parco Casse d’espansione del fiume Secchia.