Eventi: 20 Gennaio 2022

, Albinea, Biblioteca comunale

Genius Loci

Rassegna di presentazioni di libri di scrittori locali, per scoprire storie che parlano del nostro territorio, della nostra storia, di attualità, di emozioni e sentimenti.

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

, , Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

Letture in biblioteca con le volontarie Nati per Leggere per bambinə da 3 a 6 anni e un adulto accompagnatore.

Gruppo di lettura

Modalità di accesso alla Biblioteca per il mese di gennaio 2022

a questa settimana l’accesso alla Biblioteca S. Bresciani è consentito, nel rispetto della vigente normativa per il contenimento della pandemia da covid-19, ▸ dal martedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 12.

La bambina dalla stella gialla

Cavriago, Multisala Novecento

La bambina dalla stella gialla

Spettacolo ispirato dalla testimonianza di Ada Gentili, ebrea di Trieste sopravvissuta ad Auschwitz.

INCONTRO DEL GRUPPO DI LETTURA DELLA BIBLIOTECA

Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

INCONTRO DEL GRUPPO DI LETTURA DELLA BIBLIOTECA

I Lettori per Diletto, gruppo di lettura della biblioteca, si incontrano per parlare del libro del mese LA PASSIONE DI ARTEMISIA, di Susan Vreeland, Neri Pozza Editore.