Eventi a: Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

CONDOMINIO POESIA

, Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

CONDOMINIO POESIA

Laboratorio di scrittura per tenere insieme il suono e il significato delle parole e delle emozioni.

PAPER STRAW

PAPER STRAW

PAROLA D’ORDINE: RICICLO!Vecchi giornali, colorati volantini dei supermercati e delle agenzie di viaggio vengono riutilizzati per creare cannucce di carta che opportunamente piegate e intrecciate creano decorazioni per cornici e piccole opere d’arte.

I GRANDI PREMI LETTERARI

I GRANDI PREMI LETTERARI

Un viaggio nel mondo dei libri attraverso racconti, aneddoti e curiosità.

STORY TIME

STORY TIME

Letture, storie, canti in inglese per bambini e bambine da 3 a 6 anni.

I LADRI DI LIBRI: incontro del gruppo di lettura per ragazzi e ragazze da 11 anni

Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

Ci troviamo per parlare di libri, film, fumetti e giochi e incontrare i nostri scrittori preferiti.

LEGO IN FAMIGLIA

LEGO IN FAMIGLIA

Una sfida all’ultimo mattoncino: la coppia genitore figliə seguendo le indicazioni del Lego Master, dovrà essere la più veloce a creare oggetti e ambientazioni.

GIOCHI DI SOCIETA’ DAL MONDO

GIOCHI DI SOCIETA’ DAL MONDO

Costruisci con le tue mani giochi di società utilizzati in altre parti del mondo, impara le regole e sfida gli altri partecipanti.