Eventi: 12 Giugno 2021

Albinea, Sala Civica

Inaugurazione mostra dal titolo “Da Albinea al Sahara e ritorno. Un progetto di cooperazione decentrata ai Campi Rifugiati Sahrawi”

Un emozionante racconto per immagini, realizzate dal fotografo veronese Simone Bissoli durante il suo viaggio nei Campi rifugiati Sahrawi in Algeria dell’ottobre 2019.

Fotografia Europea – Circuito Off

Gualtieri, Biblioteca comunale

Fotografia Europea – Circuito Off

Dal 30 maggio al 4 luglio in sala Falegnami a Gualtieri espongono Laura Brignone e Louis Celia Zippo.

Martedì culturali alla Casa Cantoniera mese di giugno

Presentazioni letterarie con gli autori

DANTE. UN CONTADINO \ MOSTRA DI KAI-UWE SCHULTE-BUNERT

, Luzzara, Teatro Sociale

DANTE. UN CONTADINO \ MOSTRA DI KAI-UWE SCHULTE-BUNERT

INAUGURAZIONE sabato 29 maggio 2021, ore 18.00 DANTE. Un contadino, una mostra di Kai-Uwe Schulte-Bunert \ Teatro Sociale Luzzara, 29 maggio \ 13 giugno 2021

Albinea, Biblioteca comunale

Io da grande – laboratorio per Bambini

IO… DA GRANDE Laboratorio per fare e per pensare a cosa significa crescere.

Silent Book. Libri che parlano tutte le lingue

Novellara, Biblioteca comunale

Silent Book. Libri che parlano tutte le lingue

Mostra di libri dal 12 al 26 giugno visitabile negli orari d’apertura della biblioteca: martedì, giovedì, sabato 9-13 e 15-19 e mercoledì, venerdì 9-13.

Presentazione del libro Tra la corte e il chiostro

Novellara, Biblioteca comunale

Presentazione del libro Tra la corte e il chiostro

TRA LA CORTE E IL CHIOSTRO con gli occhi di una donna.

12.06.2021 | I VIOLINI DI SANTA VITTORIA / DENOMINAZIONE D’ORIGINE POPOLARE / EVENTO DI DANTE

, , Luzzara, Teatro Sociale

sabato 12 giugno 2021 \ Teatro Sociale Luzzara, ore 18.00 I VIOLINI DI SANTA VITTORIA con lo spettacolo Denominazione d'Origine Popolare