Videogiochi e giochi da tavolo

AL MOMENTO LA MEDIATECA è CHIUSA AL PUBBLICO.
E’ POSSIBILE IL PRESTITO DEI VIDEOGIOCHI.

Sabato 2 dicembre 2017 è stato inaugurato presso la Biblioteca comunale un nuovo spazio, la mediateca.
Ma di che cosa si tratta? La mediateca è un nuovo servizio culturale aperto al pubblico tutti i martedì e giovedì dalle 16.00 alle 19.00.
È uno spazio dedicato all’uso delle nuove tecnologie ed è dotata di console, televisori ed impianti stereo.
In particolare, gli utenti potranno utilizzare le console Play station 3, Play station 4, Xbox e Wii. In sala sono disponibili anche 3 computer ed un megaschermo.

I ragazzi potranno utilizzare i VIDEOGIOCHI in sede per un’ora al giorno, meglio se prenotando la postazione di gioco.

Per il prestito consulta l’elenco: Novellara_Videogiochi.
E’ possibile prendere a prestito 3 documenti multimediali fra videogiochi e dvd per tessera, il prestito dura 15 giorni.

GIOCHI DA TAVOLO disponibili per l’utilizzo in biblioteca (consulta l’elenco Novellara_Giochi).

Appuntamenti ogni 15 giorni per giocare insieme con giochi da tavolo, board games, scacchi. Con Ubo e Sara. In collaborazione con La Banca del tempo di Novellara [per il momento sospesi].