,

19 Luglio 2021

VARIETA’ PRESTIGE



Puntuali come l’afa d’agosto e le zanzare in estate, dopo il successo dell’anno scorso, ritorna la rassegna Baracca e Burattini all’Ospitale di Rubiera.
Il primo appuntamento sarà lunedì 19 luglio, ore 21,30: VARIETA’ PRESTIGE, uno spettacolo raffinato in carne e … legno di e con Francesca Zoccarato, Teatro in Trambusto.
Mitzi, un’ elegante clown in gonnella, vi porterà nel suo mondo di fantasie retrò, di manie surreali e di sogni reali. Accanto a lei, i suoi soci di legno: marionette dall’apparenza innocente, ma… chi manipolerà chi? Chi sarà il vero protagonista di questo spettacolo? Un omaggio all’Avanspettacolo, al mondo del Cabaret degli anni ’30; quando le persone cercavano l’incanto e gustavano la dolcezza che l’Arte Varia sapeva donare.
Musicisti, cantanti, ballerine, clown, scimmie … personaggi di legno che omaggeranno la rigorosa spensieratezza di Boris Vian e Cole Porter, le paillettes,  i pianoforti giocattolo e qualche whisky facile…
Lo spettacolo è gratuito ed è adatto a un pubblico di tutte le età, si entra su prenotazione inviando un whatsapp a 3479533262 dal lunedì al venerdì 9-13 e 15-18, a partire da venerdì 9 giugno.
torna all'inizio del contenuto