Pagina 1 di 5

DISCUTIAMO ZAVATTINI ! ASIAGO 1975 / PRESENTAZIONE DEL LIBRO e INCONTRO CON L’AUTORE

, ,

Discutiamo Zavattini ! Asiago 1975 di Giordano Gasparini / Presentazione del libro e Incontro con l'autore

Viaggi tra le pagine

Viaggi tra le pagine

avventure letterarie per piccoli esploratori Letture ad alta voce per bambini dai 3 ai 6 anni, ore 10.

Premio Gambarelli. Seconda edizione

Casina, Biblioteca comunale

Premio Gambarelli. Seconda edizione

Terre matildiche nella storia e tradizioni gastronomiche montane.

Musica per piccolissimi

Reggio Emilia, Biblioteca Santa Croce

Musica per piccolissimi

Alla Biblioteca Santa Croce a Reggio Emilia, un corso di musica per i più piccoli dedicato alla formazione ed allo sviluppo musicale e ritmico di bambini da 0 a 5 anni. Le iscrizioni si raccolgono a partire da venerdì 9 febbraio.

Prendersi cura . la mostra

Reggio Emilia, Biblioteca Panizzi

Prendersi cura . la mostra

In Sala Bellocchi al secondo piano della biblioteca, è allestita una mostra documentaria sulle tracce storiche dell’assistenza civica a Reggio Emilia nelle carte degli archivi di ASP e della Biblioteca Panizzi

Il valore del sudore. Storie di sportivi

Teatro Municipale Romolo Valli

Il valore del sudore. Storie di sportivi

Al foyer del Teatro Valli il cantastorie Marco Bertarini racconta storie di grandi campioni e campionesse, per capire il valore della fatica. Alle ore 16.00 per ragazzi dai 6 ai 9 anni e alle ore 17.00 dai 10 anni in su. Su prenotazione.

Boardgames con un click!

Novellara, Biblioteca comunale

Boardgames con un click!

Tornano i giochi da tavolo in biblioteca e non solo.

Presentazione libro. In ricordo di Gastone Iotti

Novellara, Biblioteca comunale

Presentazione libro. In ricordo di Gastone Iotti

Presentazione dei libri scritti da Gastone Iotti, curati da Riccardo Iotti e pubblicati dalla famiglia.

Gli autori della 25° ora

Casina, Biblioteca comunale

Gli autori della 25° ora

Dai, diciamolo, che aprile e maggio sono due mesi non male per la Biblioteca di Casina.

Ermanno Cavazzoni in Biblioteca Panizzi

Reggio Emilia, Biblioteca Panizzi

Ermanno Cavazzoni in Biblioteca Panizzi

In Biblioteca Panizzi alle 17.30 Ermanno Cavazzoni presenta il suo ultimo libro, ingresso libero

Club di lettura 11 – 14 anni

Reggio Emilia, Biblioteca San Pellegrino-Marco Gerra

Club di lettura 11 – 14 anni

Un martedì al mese alla Biblioteca San Pellegrino ti aspetta il club di lettura dedicato alla fascia 11-14 anni, ti aspettiamo!