Pagina 1 di 4

DISCUTIAMO ZAVATTINI ! ASIAGO 1975 / PRESENTAZIONE DEL LIBRO e INCONTRO CON L’AUTORE

, ,

Discutiamo Zavattini ! Asiago 1975 di Giordano Gasparini / Presentazione del libro e Incontro con l'autore

Viaggi tra le pagine

Biblioteca San Martino in Rio

Viaggi tra le pagine

avventure letterarie per piccoli esploratori Letture ad alta voce per bambini dai 3 ai 6 anni, ore 10.

Premio Gambarelli. Seconda edizione

Casina, Biblioteca comunale

Premio Gambarelli. Seconda edizione

Terre matildiche nella storia e tradizioni gastronomiche montane.

Gli autori della 25° ora

Casina, Biblioteca comunale

Gli autori della 25° ora

Dai, diciamolo, che aprile e maggio sono due mesi non male per la Biblioteca di Casina.

Prendersi cura . la mostra

Reggio Emilia, Biblioteca Panizzi

Prendersi cura . la mostra

In Sala Bellocchi al secondo piano della biblioteca, è allestita una mostra documentaria sulle tracce storiche dell’assistenza civica a Reggio Emilia nelle carte degli archivi di ASP e della Biblioteca Panizzi

La collezione di Linea di Confine a Reggio Emilia

Reggio Emilia, Biblioteca Panizzi

La collezione di Linea di Confine a Reggio Emilia

In Biblioteca Panizzi, la mostra che ripropone il lavoro svolto da Paola De Pietri e Walter Niedermayr tra il 1994 e il 1997 quando Linea di Confine li incarica di una ricerca fotografica sull’area del Parco Casse d’espansione del fiume Secchia.

Il tradimento del bosco

Biblioteca delle Arti

Il tradimento del bosco

James Bragazzi espone in Biblioteca delle Arti nell'ambito del CircuitoOFF di Fotografia Europea 2024. La mostra è visitabile negli orari di apertura della biblioteca fino al 9 giugno.

Il giardino del mondo

Reggio Emilia, Biblioteca San Pellegrino-Marco Gerra

Il giardino del mondo

La Biblioteca San Pellegrino partecipa al CircuitoOFF di Fotografia Europea 2024 con una mostra di Barbara Heart. Apertura venerdì 26 aprile alle ore 18.00 e prosegue fino al 9 giugno.

Invisibile dentro

Reggio Emilia, Biblioteca Santa Croce

Invisibile dentro

James Bragazzi espone alla Biblioteca Santa Croce nell'ambito del CircuitoOFF di Fotografia Europea 2024. La mostra è visitabile negli orari di apertura della biblioteca fino al 9 giugno.

Musica per piccolissimi

Reggio Emilia, Biblioteca Santa Croce

Musica per piccolissimi

Alla Biblioteca Santa Croce a Reggio Emilia, un corso di musica per i più piccoli dedicato alla formazione ed allo sviluppo musicale e ritmico di bambini da 0 a 5 anni. Le iscrizioni si raccolgono a partire da venerdì 9 febbraio.

Presentazione della graphic novel Ne è valsa la pena

Campagnola Emilia, Biblioteca comunale

Presentazione della graphic novel Ne è valsa la pena

Presentazione della graphic novel dedicata alla vita di Germano Nicolini, il Comandante Diavolo, NE E’ VALSA LA PENA, Ottocervo editore, nell’ambito delle celebrazioni per il 25 aprile.