Inaugurazione mostra Angela Manini

” L’albero, vita e bellezza in un quadro”  Luciano Rondanini In occasione della rassegna “Albero, alberi”, nei locali della biblioteca di Carpineti (RE), dal 24 luglio al 25 settembre 2021, sarà visitabile una personale dell’artista Angela Manini, intorno alla figura dell’albero.

MERCATINO DEI LIBRI A GUALTIERI

MERCATINO DEI LIBRI A GUALTIERI

Da Settembre e per tutto l’autunno, nell’atrio della Biblioteca di Gualtieri troverete il mercatino dei libri usati.

24.09.2021 | JAZZ STORIES • IL TROMBONISTA INNAMORATO e altre storie di JAZZ / concerto e reading

, , , Luzzara, Centro Culturale Zavattini

mercoledì 8 settembre 2021 River Music Vintage Club, 21.00 / Presentazione del libro 1991. GENERATION X

MUSICA IN BIBLIOTECA

Cadelbosco di Sopra, Biblioteca comunale

MUSICA IN BIBLIOTECA

Sabato 25 Settembre 2021 ore 16:30 MUSICA IN BIBLIOTECA Performance musicale dei docenti e presentazione dei corsi 2021-2022 L’accesso è gratuito, su prenotazione (posti disponibili limitati) Per accedere all’evento occorre esibire il Greenpass dai 12 anni in su PER INFO E PRENOTAZIONI: Segreteria CEPAM 0522 1695933 – info@scuolecepam.

Presentazione del libro “La campana di Marbach”

Gualtieri

Presentazione del libro “La campana di Marbach”

Sabato 25 Settembre la Fondazione Museo Antonio Ligabue vi aspetta alle ore 17.

SPECIALE RASSEGNA 5 LIBRI, 5 FILM, 5 BIBLIOTECHE

, Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

SPECIALE RASSEGNA 5 LIBRI, 5 FILM, 5 BIBLIOTECHE

In diretta sulla pagina Facebook della #SettimanaDellaSaluteMentale la bibliotecaria Chiara Catellani, lo psichiatra Alessandro Lezza e lo psicologo Antonio Nicolaci parleranno del libro e del film “La casa degli sguardi” di Daniele Mencarelli “The village” di M.

L’IMPATTO DEL COVID NEI SERVIZI DI SALUTE MENTALE

Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

L’IMPATTO DEL COVID NEI SERVIZI DI SALUTE MENTALE

Incontro aperto ai cittadini sui temi della salute mentale.

C’era una nonna, c’era un nonno

, Novellara, Biblioteca comunale

C’era una nonna, c’era un nonno

Letture dei volontari NATI PER LEGGERE, per bambini 3-6 anni.

Trailer eventi ottobre 2021 Biblioteca di Sant’Ilario

In breve gli eventi in Biblioteca a Sant'Ilario d'Enza in ottobre. Obbligo prenotazione e green pass (+12 anni)

Di cosa parliamo quando parliamo di libri Guadalupe Nettel, La figlia Unica

Sant'Ilario d'Enza, Biblioteca comunale

Di cosa parliamo quando parliamo di libri Guadalupe Nettel, La figlia Unica

Le bibliotecarie parlano del libro di Guadalupe Nettel, La figlia Unica che indaga il rapporto tutto al femminile tra le tre protagoniste.

La stanza delle storie

Sant'Ilario d'Enza, Biblioteca comunale

La stanza delle storie

NATI PER LEGGERE TORNA SU APPUNTAMENTO Ogni mercoledì di ottobre e novembre letture su appuntamento a piccolissimi gruppi per bambini di 3-6 anni  con le bibliotecarie e le lettrici volontarie.