,

26 Giugno 2021

FABER – Recital con Melania Giglio | sabato 26 giugno

Dopo l’apertura della stagione con lo spettacolo Denominazione d’Origine Popolare. L’incredibile storia dei musicisti braccianti di Santa Vittoria
quest’estate, ripartiamo con la prima delle due collaborazioni che segnano la stagione 2021 del Teatro Sociale Luzzara.
Il primo appuntamento in cartellone è una produzione di NoveTeatro, FABER, il recital che mette in scena, con un accompagnamento musicale dal vivo, alcune importanti tappe della storia personale e della carriera artistica di Fabrizio De André. Vi aspettiamo per inaugurare insieme questa nuova esperienza.
𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟐𝟔 𝐆𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨, 𝐎𝐫𝐞 𝟐𝟏:𝟎𝟎
Teatro Sociale Luzzara, Piazza Tedeschi
.
𝗙𝗔𝗕𝗘𝗥 – 𝗿𝗲𝗰𝗶𝘁𝗮𝗹
con Melania Giglio
regia di Domenico Ammendola
Accompagnamento musicale:
Paolo De Gaspari – clarinetto e sax
Alessandro Pivetti – pianoforte
Alessio Tedeschi – violoncello
.
BIGLIETTI
14,00 € intero | 8,00 € under 30
Per info e prenotazioni: 331 4426784 oppure info@noveteatro.it
PREVENDITA E ORARI BIGLIETTERIA
La biglietteria del Teatro Sociale Luzzara è aperta martedì 22 giugno dalle 18 alle 20 e sabato 26 giugno dalle 10 alle 12 e a partire dalle 20.
Biglietti online su www.vivaticket.it
𝙁𝘼𝘽𝙀𝙍 𝙧𝙞𝙥𝙚𝙧𝙘𝙤𝙧𝙧𝙚 𝙖𝙡𝙘𝙪𝙣𝙚 𝙞𝙢𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖𝙣𝙩𝙞 𝙩𝙖𝙥𝙥𝙚 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙙𝙞 𝙁𝙖𝙗𝙧𝙞𝙯𝙞𝙤 𝘿𝙚 𝘼𝙣𝙙𝙧𝙚́. 𝙀𝙥𝙞𝙨𝙤𝙙𝙞 𝙙𝙞 𝙫𝙞𝙩𝙖 𝙩𝙧𝙖𝙩𝙩𝙞 𝙙𝙖 𝙧𝙖𝙘𝙘𝙤𝙣𝙩𝙞 𝙚 𝙨𝙪𝙜𝙜𝙚𝙨𝙩𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙙𝙞 𝙘𝙝𝙞 𝙝𝙖 𝙖𝙫𝙪𝙩𝙤 𝙞𝙡 𝙥𝙧𝙞𝙫𝙞𝙡𝙚𝙜𝙞𝙤 𝙙𝙞 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙜𝙡𝙞 𝙖𝙢𝙞𝙘𝙤. 𝙈𝙚𝙡𝙖𝙣𝙞𝙖 𝙂𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙞𝙣 𝙨𝙘𝙚𝙣𝙖 𝙖𝙘𝙘𝙤𝙢𝙥𝙖𝙜𝙣𝙖𝙩𝙖 𝙙𝙖𝙡 𝙫𝙞𝙫𝙤, 𝙧𝙚𝙘𝙞𝙩𝙚𝙧𝙖̀ 𝙚 𝙘𝙖𝙣𝙩𝙚𝙧𝙖̀ 𝘿𝙚 𝘼𝙣𝙙𝙧𝙚̀, 𝙖𝙡𝙩𝙚𝙧𝙣𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙗𝙧𝙖𝙣𝙞 𝙙𝙞 𝙫𝙞𝙩𝙖 𝙙𝙞 𝙁𝙖𝙗𝙚𝙧 𝙖 𝙘𝙖𝙣𝙯𝙤𝙣𝙞 𝙩𝙧𝙖𝙩𝙩𝙚 𝙙𝙖𝙡𝙡’ 𝙞𝙣𝙚𝙨𝙩𝙞𝙢𝙖𝙗𝙞𝙡𝙚 𝙧𝙚𝙥𝙚𝙧𝙩𝙤𝙧𝙞𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡’𝙖𝙧𝙩𝙞𝙨𝙩𝙖 𝙜𝙚𝙣𝙤𝙫𝙚𝙨𝙚. 𝙈𝙚𝙡𝙖𝙣𝙞𝙖 𝙚̀ 𝙪𝙣’𝙖𝙧𝙩𝙞𝙨𝙩𝙖 𝙙𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙧𝙖𝙤𝙧𝙙𝙞𝙣𝙖𝙧𝙞𝙖 𝙫𝙤𝙘𝙖𝙡𝙞𝙩𝙖̀, 𝙙𝙖𝙡𝙡𝙚 𝙜𝙧𝙖𝙙𝙞 𝙙𝙤𝙩𝙞 𝙚 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙞𝙗𝙞𝙡𝙞𝙩𝙖̀ 𝙫𝙤𝙘𝙖𝙡𝙞, 𝙘𝙖𝙥𝙖𝙘𝙚 𝙙𝙞 𝙧𝙚𝙨𝙩𝙞𝙩𝙪𝙞𝙧𝙚 𝙞 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙚 𝙡𝙚 𝙚𝙢𝙤𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙫𝙞𝙫𝙤𝙣𝙤 𝙣𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙘𝙖𝙣𝙯𝙤𝙣𝙞 𝙙𝙞 𝘿𝙚 𝘼𝙣𝙙𝙧𝙚́.