12 Aprile 2023

Faber alla Casa della Cultura di Casina mercoledì 12 aprile alle ore 20:30

• Quando:

Ci si può perdere senza il bisogno di sentirsi persi? Quanti significati assume, nel corso della vita, questo predicato verbale dalle infinite forme?

Il poeta e scrittore Andrew Faber risponderà a queste ed altre domande mercoledì 12 aprile alle ore 20:30 in un incontro con il pubblico alla Casa della Cultura – Biblioteca di Casina.

Andrew Faber, autore del libro appena pubblicato con Interno Poesia editore “Ti passo a perdere“, stravolge il concetto di fragilità per trasformarla in forza. “Più che un libro di poesie, Ti passo a perdere è un manuale di resistenza in versi. Uno stradario dell’anima dove perdersi per poi ritrovarsi. Un viaggio verso la conoscenza di sé stessi e un invito alla scoperta dell’Amore, in tutte le sue forme”.

L’incontro, organizzato nell’ambito della rassegna Educazione Emotiva, è gratuito e aperto al pubblico limitatamente ai posti disponibili.