Eventi: 12 Aprile 2023

La stanza delle Storie

Sant'Ilario d'Enza, Biblioteca comunale

La stanza delle Storie

LA STANZA DELLE STORIE Letture Nati per Leggere in Biblioteca, rivolte ai bambini dai 3 ai 6 anni.

ANNA LESNICHAYA: L’ESPLOSIONE DEI COLORI

Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

ANNA LESNICHAYA: L’ESPLOSIONE DEI COLORI

Inaugurazione della mostra della pittrice Anna Lesnichaya, artista della fluid art.

La primavera in una mano

Reggio Emilia, Biblioteca Rosta Nuova

La primavera in una mano

Alla Biblioteca Rosta Nuova laboratorio creativo di primavera da 4 anni, su prenotazione

FABIANO MASSIMI presenta SE ESISTE UN PERDONO (Ed. Longanesi)

Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

FABIANO MASSIMI presenta SE ESISTE UN PERDONO (Ed. Longanesi)

Fabiano Massimi – scrittore, traduttore e collega bibliotecario intervistato da Federica Scaltriti – @la_criticosa, appassionata di libri, sarà in biblioteca per presentare il suo ultimo romanzo SE ESISTE UN PERDONO, la storia dimenticata dello Schlinder britannico.

Faber alla Casa della Cultura di Casina mercoledì 12 aprile alle ore 20:30

Ci si può perdere senza il bisogno di sentirsi persi? Quanti significati assume, nel corso della vita, questo predicato verbale dalle infinite forme? Il poeta e scrittore Andrew Faber risponderà a queste ed altre domande mercoledì 12 aprile alle ore 20:30 in un incontro con il pubblico alla Casa della Cultura – Biblioteca di Casina.

Incontri d’autore con… Sarah Savioli

, Guastalla, Biblioteca comunale

Incontri d’autore con… Sarah Savioli

In occasione dell’incontro del gruppo di lettura Un Po di Libri: Incontri d’autore con… Sarah Savioli Sarah Savioli è autrice per Feltrinelli dei romanzi gialli: Gli insospettabili (2020), Il testimone chiave (2021), La banda dei colpevoli (2022).