Eventi: 24 Settembre 2022

Mostra “Ulisse e il mare”

LATTE E MUSICA

, , Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

LATTE E MUSICA

In occasione della Settimana Mondiale dell’Allattamento la biblioteca organizza una lezione dimostrativa di Nati per la Musica con Associazione Euterpe, a seguire momento di lettura e visita agli spazi 0-3 della Biblioteca.

Il filo delle storie

Guastalla, Biblioteca comunale

Il filo delle storie

Anche in settembre continuano le letture per bambine e bambini dai 3 ai 6 anni con le BiblioLettrici: mercoledì 14 e 28 settembre all’EcoParco Olmo alle 17.

OTTOBRE IN ROSA A CASINA

Il mese di ottobre è dedicato alla sensibilizzazione delle donne sulla prevenzione del tumore al seno.

MAMMA LINGUA A REGGIOLO

, , , Teatro Rinaldi

MAMMA LINGUA A REGGIOLO

Letture in lingua   Sabato 24 settembre Ore 16:00 > 3/6 anni Ore 17:00 > 3/9 anni Ridotto del teatro Rinaldi di Reggiolo   Scopri il piacere di ascoltare una lingua diversa dalla nostra! Questo evento è dedicato alla lettura in lingua originale, ma non ti preoccupare non pretendiamo che tu possa comprendere tutte le lingue: le letture verranno tradotte successivamente in italiano.