Eventi: 27 Gennaio 2022

, Albinea, Biblioteca comunale

Genius Loci

Rassegna di presentazioni di libri di scrittori locali, per scoprire storie che parlano del nostro territorio, della nostra storia, di attualità, di emozioni e sentimenti.

Gruppo di lettura

Modalità di accesso alla Biblioteca per il mese di gennaio 2022

a questa settimana l’accesso alla Biblioteca S. Bresciani è consentito, nel rispetto della vigente normativa per il contenimento della pandemia da covid-19, ▸ dal martedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 12.

Giocovedì

Giorno della Memoria

Novellara, Biblioteca comunale

Giorno della Memoria

Iniziative promosse dal Comune di Novellara insieme ad Istoreco e al Circolo Marta Beltrami.

GIORNATA DELLA MEMORIA 27 gennaio

GIORNATA DELLA MEMORIA COMUNE DI BAGNOLO IN PIANO (RE) In occasione della Giornata della Memoria in ricordo della Shoah, l’Amministrazione Comunale di Bagnolo in Piano organizza due eventi aperti alla cittadinanza.

Giornata della Memoria

San Martino in Rio, Rocca Estense, Sala d'Aragona

Giornata della Memoria

In occasione della Giornata della Memoria 27 gennaio 2022, sala d’Aragona, Rocca Estense, San Martino in Rio, ore 21 La sezione A.