27 Gennaio 2022

La memoria attraverso l’immortalità dell’arte. Guernica di Picasso: Genesi e posterità di un capolavoro-denuncia degli orrori della guerra

Conversazione di storia dell’arte con la prof. Aurora Marzi. Introduce Martina Campioli di Anpi Cavriago.

Ingresso gratuito, prenotazione consigliata: 0522373466 | multiplo@comune.cavriago.re.it | Wa 3342156870

A cura di Associazione Culturale Gommapane Lab e Anpi Cavriago.

È richiesto il super green pass ad eccezione dei minori di 12 anni e per motivazioni mediche certificate. Mascherina FFP2 obbligatoria.

L’evento rientra nel programma di iniziative organizzato per celebrare il Giorno della Memoria da Comune di Cavriago, Multiplo, Multisala Novecento, Fondazione Famiglia Sarzi, Associazione Culturale Carmen Zanti, Gommapane Lab, Anpi Cavriago, Un filo che unisce Cavriago, Istituto comprensivo “Don G. Dossetti”.