Eventi: 29 Novembre 2021

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

, , Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

Letture in biblioteca con le volontarie Nati per Leggere per bambinə da 3 a 6 anni e un adulto accompagnatore.

La stanza delle storie

– LA STANZA DELLE STORIE (letture Nati per leggere per bambini di 3-6 anni su appuntamento) Ogni mercoledì di ottobre e novembre letture su appuntamento a piccolissimi gruppi con le bibliotecarie e le lettrici volontarie.

“PIPISTRELLI IN BIBLIOTECA” Biblioteca Fabbrico, evento on line

"Una lettura da brividi", video sul canale youtube del Comune di Fabbrico

, Albinea, Biblioteca comunale

Genius Loci

Rassegna di presentazioni di libri di scrittori locali, per scoprire storie che parlano del nostro territorio, della nostra storia, di attualità, di emozioni e sentimenti.

Corso di fumetto per ragazzi

Gualtieri, Biblioteca comunale

Corso di fumetto per ragazzi

Lunedi 8 novembre inizia il nuovo corso di fumetti a Gualtieri! Dalle 16.

VIVERE SOSTENIBILE – INVESTIRE IN CONOSCENZA

Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

VIVERE SOSTENIBILE – INVESTIRE IN CONOSCENZA

22/11/2021 ore 21,00 NO-WASTE FOOD Qual è l’impatto ambientale che lo spreco di cibo ha sul nostro pianeta e le sue preziose risorse? Una serata di approfondimento sul fenomeno del Food Waste e sui metodi per contrastarlo nella vita quotidiana.