Eventi: 25 Novembre 2021

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

, , Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

Letture in biblioteca con le volontarie Nati per Leggere per bambinə da 3 a 6 anni e un adulto accompagnatore.

La stanza delle storie

– LA STANZA DELLE STORIE (letture Nati per leggere per bambini di 3-6 anni su appuntamento) Ogni mercoledì di ottobre e novembre letture su appuntamento a piccolissimi gruppi con le bibliotecarie e le lettrici volontarie.

“PIPISTRELLI IN BIBLIOTECA” Biblioteca Fabbrico, evento on line

"Una lettura da brividi", video sul canale youtube del Comune di Fabbrico

Rolo, Biblioteca comunale

Università dell’età libera

Lezione dal titolo "I ritratti di Napoleone" tenuta dalla prof.ssa Rossana Mantovani. È consigliata la prenotazione al numero 0522658015 o inviando una mail a biblioteca@comune.rolo.re.it

Scarpe rosse

Letture d’autore e altro tratte da testi di: Madeline Miller, Dacia Maraini, Serena Dandini.

Scarpe rosse: letture d’autore

da un’idea di Anna Pieroni in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne Sala d’Aragona, Rocca Estense, San Martino in Rio Ingresso libero con green pass info: biblioteca tel.