Eventi: 22 Novembre 2021

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

, , Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

Letture in biblioteca con le volontarie Nati per Leggere per bambinə da 3 a 6 anni e un adulto accompagnatore.

La stanza delle storie

– LA STANZA DELLE STORIE (letture Nati per leggere per bambini di 3-6 anni su appuntamento) Ogni mercoledì di ottobre e novembre letture su appuntamento a piccolissimi gruppi con le bibliotecarie e le lettrici volontarie.

“PIPISTRELLI IN BIBLIOTECA” Biblioteca Fabbrico, evento on line

"Una lettura da brividi", video sul canale youtube del Comune di Fabbrico

Corso di fumetto per ragazzi

Corso di fumetto per ragazzi

Lunedi 8 novembre inizia il nuovo corso di fumetti a Gualtieri! Dalle 16.

VIVERE SOSTENIBILE – INVESTIRE IN CONOSCENZA

Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

VIVERE SOSTENIBILE – INVESTIRE IN CONOSCENZA

22/11/2021 ore 21,00 NO-WASTE FOOD Qual è l’impatto ambientale che lo spreco di cibo ha sul nostro pianeta e le sue preziose risorse? Una serata di approfondimento sul fenomeno del Food Waste e sui metodi per contrastarlo nella vita quotidiana.