Eventi: 13 Novembre 2021

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

, , Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

Letture in biblioteca con le volontarie Nati per Leggere per bambinə da 3 a 6 anni e un adulto accompagnatore.

La stanza delle storie

– LA STANZA DELLE STORIE (letture Nati per leggere per bambini di 3-6 anni su appuntamento) Ogni mercoledì di ottobre e novembre letture su appuntamento a piccolissimi gruppi con le bibliotecarie e le lettrici volontarie.

“PIPISTRELLI IN BIBLIOTECA” Biblioteca Fabbrico, evento on line

"Una lettura da brividi", video sul canale youtube del Comune di Fabbrico

13/11/2021 BIBLIOGAMES

Centro Culturale W. Biagini

13/11/2021 BIBLIOGAMES

Sabato 13 novembre il centro W. Biagini si trasformerà in un centro di giochi da tavolo e di ruolo, il tutto organizzato dall’Associazione “La Contea” Dopo essersi iscritti all’evento (sarà obbligatorio essere possesso di “GreenPass” valido) le attività si divideranno su due piani: Al piano terra, “entri, ti siedi e giochi” con i migliori giochi da tavolo mentre al primo piano sarà possibile provare Giochi di Ruolo e da Tavolo più impegnativi che illustreremo nei prossimi giorni.

13.11.2021 | Incontro con ALESSANDRO HABER / presentazione del libro Volevo essere Marlon Brando

, , Luzzara, Centro Culturale Zavattini

mercoledì 8 settembre 2021 River Music Vintage Club, 21.00 / Presentazione del libro 1991. GENERATION X