Eventi: 30 Ottobre 2021

Trailer eventi ottobre 2021 Biblioteca di Sant’Ilario

In breve gli eventi in Biblioteca a Sant'Ilario d'Enza in ottobre. Obbligo prenotazione e green pass (+12 anni)

BIBLIODAYS nella Terra di Mezzo

Le Biblioteche dell’Unione Terre di Mezzo propongono un calendario di eventi, nell’ambito dei “Bibliodays, i giorni delle Biblioteche 2021”.

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

, , Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

Letture in biblioteca con le volontarie Nati per Leggere per bambinə da 3 a 6 anni e un adulto accompagnatore.

La stanza delle storie

– LA STANZA DELLE STORIE (letture Nati per leggere per bambini di 3-6 anni su appuntamento) Ogni mercoledì di ottobre e novembre letture su appuntamento a piccolissimi gruppi con le bibliotecarie e le lettrici volontarie.

LETTURE AL TEATRO- LETTURE ANIMATE 3-6 ANNI

, , Teatro Rinaldi

LETTURE AL TEATRO- LETTURE ANIMATE 3-6 ANNI

Tornano le Letture per bambini e con uno scenario suggestivo: il RIDOTTO DEL TEATRO RINALDI DI REGGIOLO Sabato 16 e 23 ottobre ci saranno le “Letture al Teatro” per bambini dai 3 ai 6 anni.

MERCATINO DEI LIBRI A GUALTIERI

MERCATINO DEI LIBRI A GUALTIERI

Da Settembre e per tutto l’autunno, nell’atrio della Biblioteca di Gualtieri troverete il mercatino dei libri usati.

Letture da brivido in Biblioteca a Gualtieri

, Gualtieri, Biblioteca comunale

Letture da brivido in Biblioteca a Gualtieri

📅Sabato 30 ottobre alle 10.30 Letture di Halloween in biblioteca!🎃👻🧟‍♀️🧛‍♂️🦇 Per bambini da 3 a 6 anni A cura delle lettrici “Nati per Leggere” Daniela e Rossella Prenotazione consigliata 📞 0522 221851 📧biblioteca@comune.

HALLOWEEN IN BIBLIOTECA

Cadelbosco di Sopra, Biblioteca comunale

HALLOWEEN IN BIBLIOTECA

Sabato 30 Ottobre, ore 16:30 HALLOWEEN IN BIBLIOTECA Storie stregate e racconti da brividi Letture a cura del gruppo di lettori volontari “3 Libretti sul comò” Per bambini dai 3 anni in su Evento gratuito su prenotazione (posti limitati) Ingresso consentito con presentazione del Greenpass dai 12 anni PER INFO E PRENOTAZIONI: Biblioteca “Arturo Panarari” di Cadelbosco di Sopra (RE) Tel.

Incontro con Giulia Fanetti, traduttrice

Novellara, Biblioteca comunale

Incontro con Giulia Fanetti, traduttrice

GIULIA FANETTI presenta la traduzione del libro “Tamar Radzyner, Nulla voglio dirti.