Eventi: 17 Ottobre 2021

Trailer eventi ottobre 2021 Biblioteca di Sant’Ilario

In breve gli eventi in Biblioteca a Sant'Ilario d'Enza in ottobre. Obbligo prenotazione e green pass (+12 anni)

BIBLIODAYS nella Terra di Mezzo

Le Biblioteche dell’Unione Terre di Mezzo propongono un calendario di eventi, nell’ambito dei “Bibliodays, i giorni delle Biblioteche 2021”.

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

, , Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

Letture in biblioteca con le volontarie Nati per Leggere per bambinə da 3 a 6 anni e un adulto accompagnatore.

LETTURE AL TEATRO- LETTURE ANIMATE 3-6 ANNI

, , Teatro Rinaldi

LETTURE AL TEATRO- LETTURE ANIMATE 3-6 ANNI

Tornano le Letture per bambini e con uno scenario suggestivo: il RIDOTTO DEL TEATRO RINALDI DI REGGIOLO Sabato 16 e 23 ottobre ci saranno le “Letture al Teatro” per bambini dai 3 ai 6 anni.

MERCATINO DEI LIBRI A GUALTIERI

MERCATINO DEI LIBRI A GUALTIERI

Da Settembre e per tutto l’autunno, nell’atrio della Biblioteca di Gualtieri troverete il mercatino dei libri usati.

INCONTRO CON L’AUTORE

Rolo, Biblioteca comunale

INCONTRO CON L’AUTORE

Emilia Garuti presenta il suo ultimo libro "Tutto fa curriculum: ovvero, perché non dovresti sputare nel caffé del tuo capo." (Giunti, 2021), un romanzo che racconta la vita dei giovani che si affacciano al mondo del lavoro, o almeno ci provano, tra tirocini sottopagati e porte chiuse con una trama dalle tinte gialle che ci farà tenere gli occhi incollati alle pagine!