Autori in prestito

7 Ottobre 2021

Autori in prestito 2021

Autori in prestito è un progetto di Arci Reggio Emilia
Anche quest’anno torna in collaborazione con le biblioteche del #SistemaBibliotecarioReggiano
Per avere maggiori informazioni su autori, date e biblioteche ospitanti consultate il sito web
Autori in prestito 2021

Farsi un'idea 1 Febbraio 2023

Cuore, batticuore, crepacuore

L’amore in molte delle sue declinazioni in una lista di libri, dall’archivio delle proposte delle biblioteche tratte dal nostro catalogo on line.

Farsi un'idea 31 Gennaio 2023

Con grande cura

Una lista di letture, racconti, storie e diari della malattia e della guarigione.

Farsi un'idea 10 Gennaio 2023

Dove conduce la memoria

In occasione della Giornata della Memoria il 27 gennaio  _ I diari della memoria Diari, memorie e testimonianze di chi ha vissuto la Shoah che ci permettono di ascoltare anche la voce di chi non è più tra noi.

Farsi un'idea 1 Gennaio 2023

Buoni propositi?

Anno nuovo, nuovi inizi, nuove opportunità, ecco una ricca lista di letture che ci aiuteranno a mantenere alta la motivazione   —   _ Fare amicizia con le emozioni Avere la consapevolezza delle emozioni e la capacità di gestirle al meglio, la capacità di saperle controllare ed esprimere nella maniera più proficua, una lista di libri _ A cura di: Redazione “Farsi un’idea” https://opac.