23 Gennaio 2022

Liliana Segre. Il mare nero dell’indifferenza, ed. People

La testimonianza di Liliana Segre e il suo messaggio politico in un saggio di Giuseppe Civati che riprende, con grande cura, le sue parole e i suoi insegnamenti, in occasione della nomina a senatrice a vita da parte del Presidente Mattarella.

Giuseppe Civati, politico, scrittore e editore, dialoga con Maura Bardi, presidente dell’Associazione Culturale Carmen Zanti.

Ingresso gratuito, prenotazione consigliata: Whatsapp al 3534339614 (Associazione culturale Carmen Zanti).

È richiesto il super green pass ad eccezione dei minori di 12 anni e per motivazioni mediche certificate. Mascherina FFP2 obbligatoria.

L’evento, a cura di Associazione Culturale Carmen Zanti, rientra nel programma di iniziative organizzato per celebrare il Giorno della Memoria da Comune di Cavriago, Multiplo, Multisala Novecento, Fondazione Famiglia Sarzi, Associazione Culturale Carmen Zanti, Gommapane Lab, Anpi Cavriago, Un filo che unisce Cavriago, Istituto comprensivo “Don G. Dossetti”