10 Gennaio 2022

Green Pass Rafforzato dal 10 gennaio 2022

‼️ INFORMAZIONE IMPORTANTE ‼️
In applicazione del Decreto-legge n. 221 del 24 dicembre 2021
👉 a partire dal 10 gennaio 2022 per accedere in @Biblioteca Comunale di Bagnolo in Piano e partecipare alle attività qui organizzate, sarà necessario essere in possesso del
✅ GREEN PASS RAFFORZATO
ovvero di una Certificazione verde COVID-19 derivante da vaccinazione o da guarigione.
😷 Per la normale frequentazione della biblioteca, chi ha già compiuto 6 anni deve indossare sempre una mascherina (chirurgica o FFP2).
Per assistere agli eventi e partecipare alle attività organizzate in biblioteca è invece obbligatorio indossare una mascherina FFP2.
👧 Sono esclusi dall’obbligo del super green pass i bambini e i ragazzi fino ai 12 anni e i soggetti esclusi dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica.