Favole in Biblioteca a Montecchio Emilia

Finalmente tornano le amatissime “Favole in biblioteca” ! ! !

Il primo appuntamento è in programma venerdì 1 ottobre alle ore 16.30 con la narrazione “Il castello stregato“, a cura di LeoScienza:
la quiete regnava sovrana nell’antico castello: la leggenda raccontava di una potente strega che da secoli abitava le sue buie stanze…nessuno aveva mai osato turbare la sua pace…  Finché due strambi e maldestri scienziati sono chiamati ad esaminare il castello: come al solito, niente di rilevato, nessuna presenza magica… Ma allo scoccare della mezzanotte comincerà un’incredibile avventura che li metterà a confronto con la furiosa e potente strega. In un susseguirsi di improbabili fenomeni e spassosi imprevisti, oggetti che scompaiono, pozioni fumanti e intrugli che cambiano colore, i due scienziati sembrano avere la peggio… Ma l’aiuto dei bambini e un finale inaspettato, sconvolgeranno la contesa. Così che tutto non sarà mai più come prima!

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ! ! !

tel. 0522/861864

I posti sono limitati ! ! !