Eventi: 12 Maggio 2023

ANNA LESNICHAYA: L’ESPLOSIONE DEI COLORI

Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

ANNA LESNICHAYA: L’ESPLOSIONE DEI COLORI

Inaugurazione della mostra della pittrice Anna Lesnichaya, artista della fluid art.

Il nuovo estimo

Casalgrande, Biblioteca comunale

Il nuovo estimo

Il COMUNE DI CASALGRANDE in collaborazione con la BIBLIOTECA COMUNALE “SOGNALIBRO” presentano il programma di Quante Storie nella Storia.

Il segreto della mamma

Reggio Emilia, Biblioteca San Pellegrino-Marco Gerra

Il segreto della mamma

Alla Biblioteca San Pellegrino letture e laboratorio creativo da 3 anni

Reggio piace, Santa Croce convince

Reggio Emilia, Biblioteca Santa Croce

Reggio piace, Santa Croce convince

Alla Biblioteca Santa Croce un importante appuntamento di co-progettazione territoriale, un confronto tra linguaggi diversi che raccontano il paesaggio e le sue storie attraverso una mostra fotografica, un audiodocumentario, due grandi mappe geografiche, insieme alla presentazione di originalissimi videocollages.

CLAUDIA DE LILLO (ELASTI) presenta il suo libro ELASTICAMENTE PARLANDO

, Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

CLAUDIA DE LILLO (ELASTI) presenta il suo libro ELASTICAMENTE PARLANDO

Nuovo appuntamento #focuslibri Elasti sarà in biblioteca per parlare del suo ultimo libro ELASTICAMENTE PARLANDO Amore, viaggi, ansie, famiglia, scoperte, gioie, pianti, vita: un diario in pubblico (Tea Edizioni) e di scrittura autobiografica in genere.

Storie in pigiama

Sala Espositiva Incontro

Storie in pigiama

La nostra raccontastorie Grace e il suo mastro musichiere Ovidio, vi porteranno ancora una volta nel meraviglioso mondo delle storie di Italo Calvino.