Eventi: 22 Ottobre 2022

Giambattista Venturi e la Storia di Scandiano, 1822/2022

, Scandiano, Biblioteca comunale

Giambattista Venturi e la Storia di Scandiano, 1822/2022

Sabato 1 ottobre ore 9.30 Inaugurazione della mostra Giambattista Venturi e la Storia di Scandiano, 1822/2022 con interventi di Roberto Marcuccio e del Presidente del Centro Studi Spallanzani Stefano Meloni e i saluti dell’assessore alla città attiva Matteo Caffettani La mostra sarà visitabile fino al 31 ottobre presso la Biblioteca di Scandiano negli orari di apertura al pubblico.

BIBLIOGREEN – IDEAZIONE E CREAZIONE DI UNA AIUOLA VERDE IN BIBLIOTECA

, Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

BIBLIOGREEN – IDEAZIONE E CREAZIONE DI UNA AIUOLA VERDE IN BIBLIOTECA

Percorso partecipato di progettazione e realizzazione di una aiuola verde in Biblioteca comunale.

I segni della terra. Presentazione del libro di Marco Truzzi

Novellara, Biblioteca comunale

I segni della terra. Presentazione del libro di Marco Truzzi

All’interno del progetto MAP lo scrittore Marco Truzzi racconta il suo ultimo libro “I segni sulla terra”, un romanzo reportage sulle contraddizioni, i pericoli e le derive delle famiglie della borghesia italiana dei giorni nostri.