Eventi: 9 Luglio 2022

Pangea Photo Festival

Festival di fotografia internazionale con esposizioni di James Whitlow Delano, Nadia Shira Cohen, Carolina Rapezzi, Francesco Pistilli, Linda Bournane Engelberth

Lune in Rocca 2022

Prati della Rocca, San Martino in Rio

Lune in Rocca 2022

Torna, dal 2 luglio, il multievento organizzato da Pro Loco in collaborazione con Lune in Rocca – Smart e le diverse associazioni del territorio.

Il castello dei misteri e altri racconti

, , Novellara, Biblioteca comunale

Il castello dei misteri e altri racconti

Sabato 9 luglio 2022 ore 10.30 IL CASTELLO DEI MISTERI E ALTRI RACCONTI Letture e animazione a cura di MAURA BELLUTI per bambini 3-7 anni Su prenotazione: 0522655419 – biblioteca@comune.

Lupo amico mio

Reggio Emilia, Biblioteca San Pellegrino-Marco Gerra

Lupo amico mio

L'estate non ferma gli eventi junior e tante sono le proposte per i più piccoli nelle biblioteche della città.

09.07.2022 | CARLO BARUFFALDI surreali visioni / inaugurazione mostra Teatro Sociale Luzzara

, , , Luzzara, Teatro Sociale

sabato 2 luglio 2022 / Teatro Sociale Luzzara, ore 11.00 inaugurazione mostra CARLO BARUFFALDI surreali visioni 2 - 17 luglio 2022

NOTTE BIANCA di Cadelbosco di Sopra

, , , , ,

NOTTE BIANCA di Cadelbosco di Sopra

NOTTE BIANCA Sabato 9 Luglio 2022 Vi aspettiamo tutti quanti sabato 9 luglio per partecipare alla notte più lunga e coinvolgente di Cadelbosco di Sopra! Tantissimi gli eventi in programma: ore 18:00 LETTI DI SERA (Municipio) A partire dalle ore 18:00 ci troveremo davanti al Municipio per LETTI DI SERA, una lettura aspettando la Notte bianca di storie divertentissime per tutti i bambini a cura della Biblioteca e delle lettrici volontarie del gruppo “3 Libretti sul Comò” ore 19:30 CENA D’ESTATE (vie del Centro) Dopo questo aperitivo di storie potete gustare un’appetitosa cena nei punti ristoro oppure ammirare gli stand espositivi sparsi per il centro di Cadelbosco di Sopra, grazie alla collaborazione dei commercianti e delle associazioni ore 21:00 ESIBIZIONE SCUOLA DI BALLO (Piazza John Lennon) E dopo cena che ne dite di fare qualche passo di ballo Lasciatevi incantare dalle ore 21:00 dalle esibizioni della A.