Eventi: 4 Luglio 2022

Pangea Photo Festival

Festival di fotografia internazionale con esposizioni di James Whitlow Delano, Nadia Shira Cohen, Carolina Rapezzi, Francesco Pistilli, Linda Bournane Engelberth

Lune in Rocca 2022

Prati della Rocca, San Martino in Rio

Lune in Rocca 2022

Torna, dal 2 luglio, il multievento organizzato da Pro Loco in collaborazione con Lune in Rocca – Smart e le diverse associazioni del territorio.

GIOCHI SOTTO LE STELLE

Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

GIOCHI SOTTO LE STELLE

Nel cortile della biblioteca comunale giochi da tavolo, giochi giganti, tornei di carte per appassionati e curiosi da 6 a 99 anni.

GIOCHI SOTTO LE STELLE

Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

Fiabe della buonanotte

, , Reggio Emilia, Biblioteca Santa Croce

Fiabe della buonanotte

L'estate non ferma gli eventi junior e tante sono le letture per i più piccoli.

Incontro con gli autori

Novellara, Biblioteca comunale

Incontro con gli autori

Incontro con Paolo Simonazzi > LA CASA DI LENIN (I Quaderni di Gente di Fotografia, 2021) Massimo Zamboni > LA TRIONFERà (Einaudi, 2021) Conduce Giordano Gasparini Ingresso libero Nel Cortile della Rocca Info: 0522655419 – biblioteca@comune.