Eventi: 12 Gennaio 2022

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

, , Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

Letture in biblioteca con le volontarie Nati per Leggere per bambinə da 3 a 6 anni e un adulto accompagnatore.

Gruppo di lettura

Gruppo di lettura LIBRARSI

GRUPPO DI LETTURA Gruppo di lettura LIBRARSI Mercoledì 12 gennaio alle ore 21 E’ confermato l’incontro del gruppo di lettura “Librarsi” previsto questa sera presso la sala eventi della Biblioteca Comunale di Bagnolo in Piano.

Appuntamenti Gruppo di lettura Facce da Libro

Novellara, Biblioteca comunale

Appuntamenti Gruppo di lettura Facce da Libro

Programma 2021/22 del Gruppo di Lettura SE UNA NOTTE D’INVERNO UN VIAGGIATORE Viaggio in 7 generi letterari mercoledì 17 novembre 2021 > Thriller Ayelet Gundar-Goshen, SVEGLIARE I LEONI, Giuntina mercoledì 15 dicembre 2021 > Storico Colson Whitehead , LA FERROVIA SOTTERRANEA, Sur mercoledì 12 gennaio 2022 > Avventura Jakob Wegelius, LA SCIMMIA DELL’ASSASSINIO, Iperborea mercoledì 16 febbraio 2022 > Formazione Agota Kristof, TRILOGIA DELLA CITTA’ DI K, Einaudi mercoledì 16 marzo 2022 > Umoristico Gerald Durrell, LA MIA FAMIGLIA E ALTRI ANIMALI, Adelphi mercoledì 13 aprile 2022 > Famigliare Emanuela Canepa, INSEGNAMI LA TEMPESTA, Einaudi mercoledì 11 maggio 2022 > Soprannaturale Shirley Jackson, L’INCUBO DI HILL HOUSE, Adelphi Con Alice Torreggiani.