Eventi: 21 Novembre 2021

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

, , Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

Letture in biblioteca con le volontarie Nati per Leggere per bambinə da 3 a 6 anni e un adulto accompagnatore.

La stanza delle storie

– LA STANZA DELLE STORIE (letture Nati per leggere per bambini di 3-6 anni su appuntamento) Ogni mercoledì di ottobre e novembre letture su appuntamento a piccolissimi gruppi con le bibliotecarie e le lettrici volontarie.

“PIPISTRELLI IN BIBLIOTECA” Biblioteca Fabbrico, evento on line

"Una lettura da brividi", video sul canale youtube del Comune di Fabbrico

25 Novembre: Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne

,

25 Novembre: Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne

Il 25 Novembre è la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, La Biblioteca di Casina propone: Per tutto il mese di novembre mostra dedicata al tema della violenza sulle donne realizzata dal gruppo @rtistic@mente nei locali della Biblioteca Giovedì 25 novembre, dalle ore 20.

Una Buona Ragione – di e con Matteo Razzini

Cinema Teatro Metropolis

Una Buona Ragione – di e con Matteo Razzini

Domenica 21 novembre 2021 ore 17 Una Buona Ragione – di e con Matteo Razzini Teatro d’attore, clownerie, uso di oggetti per la felicità di bambini e famiglie, in collaborazione con la Biblioteca di Bibbiano “Milena Fiocchi”.