Eventi: 19 Novembre 2021

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

, , Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

Letture in biblioteca con le volontarie Nati per Leggere per bambinə da 3 a 6 anni e un adulto accompagnatore.

La stanza delle storie

– LA STANZA DELLE STORIE (letture Nati per leggere per bambini di 3-6 anni su appuntamento) Ogni mercoledì di ottobre e novembre letture su appuntamento a piccolissimi gruppi con le bibliotecarie e le lettrici volontarie.

“PIPISTRELLI IN BIBLIOTECA” Biblioteca Fabbrico, evento on line

"Una lettura da brividi", video sul canale youtube del Comune di Fabbrico

Una ghianda fa il bosco

Scandiano, Biblioteca comunale

Una ghianda fa il bosco

Entusiasmante LABORATORIO a cura del CEAS Terre Reggiane – Tresinaro Secchia alla scoperta della natura.

FOCUS LIBRI: incontri, presentazioni, autori

Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

FOCUS LIBRI: incontri, presentazioni, autori

CRISTIANA ANGOTZI presenta il suo libro L’ORDINE (Bookabook 2020) Un giovane prete di nome Matteo Blaskovich viene investito e ucciso da un’auto pirata appena fuori dalla Santa Sede.