Eventi: 19 Novembre 2021

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

, , Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

Letture in biblioteca con le volontarie Nati per Leggere per bambinə da 3 a 6 anni e un adulto accompagnatore.

La stanza delle storie

– LA STANZA DELLE STORIE (letture Nati per leggere per bambini di 3-6 anni su appuntamento) Ogni mercoledì di ottobre e novembre letture su appuntamento a piccolissimi gruppi con le bibliotecarie e le lettrici volontarie.

“PIPISTRELLI IN BIBLIOTECA” Biblioteca Fabbrico, evento on line

"Una lettura da brividi", video sul canale youtube del Comune di Fabbrico

, Albinea, Biblioteca comunale

Genius Loci

Rassegna di presentazioni di libri di scrittori locali, per scoprire storie che parlano del nostro territorio, della nostra storia, di attualità, di emozioni e sentimenti.

Una ghianda fa il bosco

Scandiano, Biblioteca comunale

Una ghianda fa il bosco

Entusiasmante LABORATORIO a cura del CEAS Terre Reggiane – Tresinaro Secchia alla scoperta della natura.

FOCUS LIBRI: incontri, presentazioni, autori

Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

FOCUS LIBRI: incontri, presentazioni, autori

CRISTIANA ANGOTZI presenta il suo libro L’ORDINE (Bookabook 2020) Un giovane prete di nome Matteo Blaskovich viene investito e ucciso da un’auto pirata appena fuori dalla Santa Sede.