Eventi: 8 Novembre 2021

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

, , Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

Letture in biblioteca con le volontarie Nati per Leggere per bambinə da 3 a 6 anni e un adulto accompagnatore.

La stanza delle storie

– LA STANZA DELLE STORIE (letture Nati per leggere per bambini di 3-6 anni su appuntamento) Ogni mercoledì di ottobre e novembre letture su appuntamento a piccolissimi gruppi con le bibliotecarie e le lettrici volontarie.

“PIPISTRELLI IN BIBLIOTECA” Biblioteca Fabbrico, evento on line

"Una lettura da brividi", video sul canale youtube del Comune di Fabbrico

Corso di fumetto per ragazzi

Corso di fumetto per ragazzi

Lunedi 8 novembre inizia il nuovo corso di fumetti a Gualtieri! Dalle 16.

CONOSCERE: SOL LEVANTE, tre serate sul Giappone tra storia e cinema

Lunedì 18 ottobre, 25 ottobre e 8 novembre  Matteo Pagliani e Andrea Violi accompagneranno il pubblico della biblioteca, come sempre con parole, foto e immagini di cinema, in un viaggio all’interno della cultura e della storia giapponese: un pianeta affascinante, ricco di ritualità e tradizioni uniche, protagonista della Storia del Novecento.