Eventi: 29 Ottobre 2021

BIBLIODAYS nella Terra di Mezzo

Le Biblioteche dell’Unione Terre di Mezzo propongono un calendario di eventi, nell’ambito dei “Bibliodays, i giorni delle Biblioteche 2021”.

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

, , Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

Letture in biblioteca con le volontarie Nati per Leggere per bambinə da 3 a 6 anni e un adulto accompagnatore.

La stanza delle storie

– LA STANZA DELLE STORIE (letture Nati per leggere per bambini di 3-6 anni su appuntamento) Ogni mercoledì di ottobre e novembre letture su appuntamento a piccolissimi gruppi con le bibliotecarie e le lettrici volontarie.

LETTURE AL TEATRO- LETTURE ANIMATE 3-6 ANNI

, , Reggiolo, Teatro Rinaldi

LETTURE AL TEATRO- LETTURE ANIMATE 3-6 ANNI

Tornano le Letture per bambini e con uno scenario suggestivo: il RIDOTTO DEL TEATRO RINALDI DI REGGIOLO Sabato 16 e 23 ottobre ci saranno le “Letture al Teatro” per bambini dai 3 ai 6 anni.

MERCATINO DEI LIBRI A GUALTIERI

Gualtieri, Biblioteca comunale

MERCATINO DEI LIBRI A GUALTIERI

Da Settembre e per tutto l’autunno, nell’atrio della Biblioteca di Gualtieri troverete il mercatino dei libri usati.

ZUCCA PER CENA

Guastalla, Biblioteca comunale

ZUCCA PER CENA

Venerdì 29 ottobre alle ore 16.45 in Biblioteca ZUCCA PER CENA Lettura animata di Halloween per bambine e bambini dai 3 ai 7 anni a cura di La Locomotiva E' consigliata la prenotazione: 0522.839755 - biblioteca@comune.guastalla.re.it