Eventi: 22 Ottobre 2021

BIBLIODAYS nella Terra di Mezzo

Le Biblioteche dell’Unione Terre di Mezzo propongono un calendario di eventi, nell’ambito dei “Bibliodays, i giorni delle Biblioteche 2021”.

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

, , Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

Letture in biblioteca con le volontarie Nati per Leggere per bambinə da 3 a 6 anni e un adulto accompagnatore.

LETTURE AL TEATRO- LETTURE ANIMATE 3-6 ANNI

, , Reggiolo, Teatro Rinaldi

LETTURE AL TEATRO- LETTURE ANIMATE 3-6 ANNI

Tornano le Letture per bambini e con uno scenario suggestivo: il RIDOTTO DEL TEATRO RINALDI DI REGGIOLO Sabato 16 e 23 ottobre ci saranno le “Letture al Teatro” per bambini dai 3 ai 6 anni.

La stanza delle storie

– LA STANZA DELLE STORIE (letture Nati per leggere per bambini di 3-6 anni su appuntamento) Ogni mercoledì di ottobre e novembre letture su appuntamento a piccolissimi gruppi con le bibliotecarie e le lettrici volontarie.

MERCATINO DEI LIBRI A GUALTIERI

Gualtieri, Biblioteca comunale

MERCATINO DEI LIBRI A GUALTIERI

Da Settembre e per tutto l’autunno, nell’atrio della Biblioteca di Gualtieri troverete il mercatino dei libri usati.

I MERCANDANTI DI STORIE VIAGGIANTI

Bagnolo in Piano, Biblioteca comunale

I MERCANDANTI DI STORIE VIAGGIANTI

I MERCANDANTI DI STORIE VIAGGIANTI di e con Laura Mercadante e Raffaella Perrotta VENERDI’ 22 OTTOBRE alle ore 16.

Bibliodays 2021: Festa dei nonni

Casina, Biblioteca comunale

Bibliodays 2021: Festa dei nonni

Tornano le manifestazioni per l’autunno targate Bibliodays   Festa dei nonni In occasione della presentazione del libro: “Nonni leggiamo” , scritto dai nonni della scuola materna S.