Eventi: 18 Ottobre 2021

Trailer eventi ottobre 2021 Biblioteca di Sant’Ilario

In breve gli eventi in Biblioteca a Sant'Ilario d'Enza in ottobre. Obbligo prenotazione e green pass (+12 anni)

BIBLIODAYS nella Terra di Mezzo

Le Biblioteche dell’Unione Terre di Mezzo propongono un calendario di eventi, nell’ambito dei “Bibliodays, i giorni delle Biblioteche 2021”.

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

, , Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

Letture in biblioteca con le volontarie Nati per Leggere per bambinə da 3 a 6 anni e un adulto accompagnatore.

LETTURE AL TEATRO- LETTURE ANIMATE 3-6 ANNI

, , Teatro Rinaldi

LETTURE AL TEATRO- LETTURE ANIMATE 3-6 ANNI

Tornano le Letture per bambini e con uno scenario suggestivo: il RIDOTTO DEL TEATRO RINALDI DI REGGIOLO Sabato 16 e 23 ottobre ci saranno le “Letture al Teatro” per bambini dai 3 ai 6 anni.

MERCATINO DEI LIBRI A GUALTIERI

MERCATINO DEI LIBRI A GUALTIERI

Da Settembre e per tutto l’autunno, nell’atrio della Biblioteca di Gualtieri troverete il mercatino dei libri usati.

CONOSCERE: SOL LEVANTE, tre serate sul Giappone tra storia e cinema

Lunedì 18 ottobre, 25 ottobre e 8 novembre  Matteo Pagliani e Andrea Violi accompagneranno il pubblico della biblioteca, come sempre con parole, foto e immagini di cinema, in un viaggio all’interno della cultura e della storia giapponese: un pianeta affascinante, ricco di ritualità e tradizioni uniche, protagonista della Storia del Novecento.