Eventi: 9 Ottobre 2021

Trailer eventi ottobre 2021 Biblioteca di Sant’Ilario

In breve gli eventi in Biblioteca a Sant'Ilario d'Enza in ottobre. Obbligo prenotazione e green pass (+12 anni)

MERCATINO DEI LIBRI A GUALTIERI

MERCATINO DEI LIBRI A GUALTIERI

Da Settembre e per tutto l’autunno, nell’atrio della Biblioteca di Gualtieri troverete il mercatino dei libri usati.

BIBLIODAYS nella Terra di Mezzo

Le Biblioteche dell’Unione Terre di Mezzo propongono un calendario di eventi, nell’ambito dei “Bibliodays, i giorni delle Biblioteche 2021”.

Intitolazione della Sala Studio della Biblioteca

Novellara, Biblioteca comunale

Intitolazione della Sala Studio della Biblioteca

📚 Sabato 9 ottobre alle 10.30 intitoleremo la Sala Studio della biblioteca a Ivo Neviani, scienziato autore di ben 45 libri di testo scolastici.

Anche fragile. Per ottobre rosa

Novellara, Biblioteca comunale

Anche fragile. Per ottobre rosa

Il Gruppo “La Spezieria” legge riflessioni, brani, poesie, canzoni.

Baiso, Biblioteca comunale

GINESTRA: FRAGILITA’ O RESISTENZA?

Dal libro “L’arte di essere fragili” di Alessandro D’Avenia “L’arte da imparare in questa vita non è quella di essere invincibili e perfetti, ma quella di saper essere come si è, invincibilmente fragili e imperfetti” “La vita non è mai povera.

09.10.2021 | Verità e Parola nell’opera di Cesare Zavattini

, , Luzzara, Centro Culturale Zavattini

09.10.2021 | Verità e Parola nell’opera di Cesare Zavattini

mercoledì 8 settembre 2021 River Music Vintage Club, 21.00 / Presentazione del libro 1991. GENERATION X