Eventi: 30 Giugno 2021

Albinea, Sala Civica

Inaugurazione mostra dal titolo “Da Albinea al Sahara e ritorno. Un progetto di cooperazione decentrata ai Campi Rifugiati Sahrawi”

Un emozionante racconto per immagini, realizzate dal fotografo veronese Simone Bissoli durante il suo viaggio nei Campi rifugiati Sahrawi in Algeria dell’ottobre 2019.

Fotografia Europea – Circuito Off

Gualtieri, Biblioteca comunale

Fotografia Europea – Circuito Off

Dal 30 maggio al 4 luglio in sala Falegnami a Gualtieri espongono Laura Brignone e Louis Celia Zippo.

Martedì culturali alla Casa Cantoniera mese di giugno

Presentazioni letterarie con gli autori

Cinema verde itinerante

Albinea

Cinema verde itinerante

CICLICULT D’AUTORE  ” Le api , un mondo da salvare “

Fabbrico

CICLICULT D’AUTORE ” Le api , un mondo da salvare “

30 GIUGNO ORE 18,00 Agriturismo Vitae con Enrica Vezzali (Azienda Agricola Apenatura),Roberta Bellesia (Erborista), Sergio Magnanini ed Assessore Elisabetta Pozzetti.

Aperitivo con Delitto

In Biblioteca a Bibbiano torna l’APERITIVO CON DELITTO!!  Siete pronti a scoprire chi sarà l’assassino?  Vi aspettiamo nella piazzetta della biblioteca mercoledì 30 giugno alle 19.

Donne che cambiano la loro vita, donne che cambiano la storia

, Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

Donne che cambiano la loro vita, donne che cambiano la storia

Mercoledì 30 giugno alle 20.30 nel Cortile delle Arti (biblioteca comunale) il gruppo Parole per te presenta la lettura del brano Sorelle Brontë tratto dal libro “Morgana” di Michela Murgia e Chiara Tagliaferri (Mondadori, 2019).