Eventi: 7 Giugno 2021

Albinea, Sala Civica

Inaugurazione mostra dal titolo “Da Albinea al Sahara e ritorno. Un progetto di cooperazione decentrata ai Campi Rifugiati Sahrawi”

Un emozionante racconto per immagini, realizzate dal fotografo veronese Simone Bissoli durante il suo viaggio nei Campi rifugiati Sahrawi in Algeria dell’ottobre 2019.

TOP 10 maggio SPECIALE VACANZE

TOP 10 maggio : i consigli dei bibliotecari a tema vacanze

Giornata Mondiale del gioco in Biblioteca: vlog Gran Premio dei giochi in Biblioteca

In occasione della Giornata Mondiale del Gioco inauguriamo il Gran Premio dei Giochi in Biblioteca, un modo per presentare la nostra fornitissima sezione con oltre 700 giochi da tavolo, che durante la Pandemia si è arricchita di un nuovo scaffale.

FINESTRE NEL BOSCO – Land Art – dal 22 al 30 maggio 2021

“FINESTRE NEL BOSCO” Installazione di Land Art al monte San Vitale a cura di Roberto Mercati e Antonio Tarantello, da sabato 22 a domenica 30 maggio 2021.

Fotografia Europea – Circuito Off

Fotografia Europea – Circuito Off

Dal 30 maggio al 4 luglio in sala Falegnami a Gualtieri espongono Laura Brignone e Louis Celia Zippo.

Martedì culturali alla Casa Cantoniera mese di giugno

Presentazioni letterarie con gli autori

Orticelli Ribelli e Giardini Resistenti Festival

, , Multiplo Centro Cultura

Orticelli Ribelli e Giardini Resistenti Festival

Orticelli Ribelli e Giardini Resistenti sta arrivando! Si inaugura nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 giugno, con un programma denso di attività dedicate all’agricoltura sostenibile, uguaglianza di genere, promozione e valorizzazione delle diversità, inclusione sociale.

Conoscere. La lunga vita del rock

Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

Conoscere. La lunga vita del rock

Un viaggio in tre serate alla scoperta del rock, attraverso musica e film, a cura di Andrea Violi.