Eventi: 6 Giugno 2021

Iscrizione a CORSO DI FORMAZIONE per volontari NATI PER LEGGERE

Corso di formazione per volontari NpL Il corso per volontari Nati per Leggere è destinato a chi intende impegnarsi a diffondere il programma.

Albinea, Sala Civica

Inaugurazione mostra dal titolo “Da Albinea al Sahara e ritorno. Un progetto di cooperazione decentrata ai Campi Rifugiati Sahrawi”

Un emozionante racconto per immagini, realizzate dal fotografo veronese Simone Bissoli durante il suo viaggio nei Campi rifugiati Sahrawi in Algeria dell’ottobre 2019.

TOP 10 maggio SPECIALE VACANZE

TOP 10 maggio : i consigli dei bibliotecari a tema vacanze

Giornata Mondiale del gioco in Biblioteca: vlog Gran Premio dei giochi in Biblioteca

In occasione della Giornata Mondiale del Gioco inauguriamo il Gran Premio dei Giochi in Biblioteca, un modo per presentare la nostra fornitissima sezione con oltre 700 giochi da tavolo, che durante la Pandemia si è arricchita di un nuovo scaffale.

FINESTRE NEL BOSCO – Land Art – dal 22 al 30 maggio 2021

“FINESTRE NEL BOSCO” Installazione di Land Art al monte San Vitale a cura di Roberto Mercati e Antonio Tarantello, da sabato 22 a domenica 30 maggio 2021.

Fotografia Europea – Circuito Off

Fotografia Europea – Circuito Off

Dal 30 maggio al 4 luglio in sala Falegnami a Gualtieri espongono Laura Brignone e Louis Celia Zippo.

Martedì culturali alla Casa Cantoniera mese di giugno

Presentazioni letterarie con gli autori

Orticelli Ribelli e Giardini Resistenti Festival

, , Multiplo Centro Cultura

Orticelli Ribelli e Giardini Resistenti Festival

Orticelli Ribelli e Giardini Resistenti sta arrivando! Si inaugura nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 giugno, con un programma denso di attività dedicate all’agricoltura sostenibile, uguaglianza di genere, promozione e valorizzazione delle diversità, inclusione sociale.

DANTE. UN CONTADINO \ MOSTRA DI KAI-UWE SCHULTE-BUNERT

, Luzzara, Teatro Sociale

DANTE. UN CONTADINO \ MOSTRA DI KAI-UWE SCHULTE-BUNERT

INAUGURAZIONE sabato 29 maggio 2021, ore 18.00 DANTE. Un contadino, una mostra di Kai-Uwe Schulte-Bunert \ Teatro Sociale Luzzara, 29 maggio \ 13 giugno 2021

Premio Bellocchi

Albinea, Parco dei Frassini

Premio Bellocchi

La consegna del “Premio Ugo Bellocchi 2020” si terrà domenica 6 giugno alle ore 17:00, nella splendida cornice del parco dei Frassini “Margherita Hack”.