Eventi: 6 Giugno 2021

Iscrizione a CORSO DI FORMAZIONE per volontari NATI PER LEGGERE

Corso di formazione per volontari NpL Il corso per volontari Nati per Leggere è destinato a chi intende impegnarsi a diffondere il programma.

Albinea, Sala Civica

Inaugurazione mostra dal titolo “Da Albinea al Sahara e ritorno. Un progetto di cooperazione decentrata ai Campi Rifugiati Sahrawi”

Un emozionante racconto per immagini, realizzate dal fotografo veronese Simone Bissoli durante il suo viaggio nei Campi rifugiati Sahrawi in Algeria dell’ottobre 2019.

Fotografia Europea – Circuito Off

Gualtieri, Biblioteca comunale

Fotografia Europea – Circuito Off

Dal 30 maggio al 4 luglio in sala Falegnami a Gualtieri espongono Laura Brignone e Louis Celia Zippo.

Martedì culturali alla Casa Cantoniera mese di giugno

Presentazioni letterarie con gli autori

DANTE. UN CONTADINO \ MOSTRA DI KAI-UWE SCHULTE-BUNERT

, Luzzara, Teatro Sociale

DANTE. UN CONTADINO \ MOSTRA DI KAI-UWE SCHULTE-BUNERT

INAUGURAZIONE sabato 29 maggio 2021, ore 18.00 DANTE. Un contadino, una mostra di Kai-Uwe Schulte-Bunert \ Teatro Sociale Luzzara, 29 maggio \ 13 giugno 2021

Premio Bellocchi

Albinea, Parco dei Frassini

Premio Bellocchi

La consegna del “Premio Ugo Bellocchi 2020” si terrà domenica 6 giugno alle ore 17:00, nella splendida cornice del parco dei Frassini “Margherita Hack”.