5 Luglio 2022

Baracca e burattini 2022

📣 APERTE LE PRENOTAZIONI
Continua l’estate al Comune Di San Martino in Rio. Dopo l’appuntamento di martedì sera con Baracca e burattini 2022 ecco in arrivo il secondo! Martedì 5 luglio alle ore 21.30 nei Prati della Rocca sarà in scena “La vera storia di Celestino Principe” di e con Sandra Pagliarani Compagnia Nasinsù
Bella, Cenerella e Bianca partecipano alla Fiera della Scelta del Regno di Bellonia per trovare la moglie adeguata al principe. In questa storia tutta femminile si scoprirà che i princìpi sono più importanti dei Principi.
🎫 ingresso libero
📲 prenotazione consigliata al numero 347 9533262 (via WhatsApp). Risposta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.
📧 info museo@comune.sanmartinoinrio.re.it
⛈ spettacolo confermato anche in caso di maltempo (se necessario ci spostiamo in Sala d’Aragona nella Rocca Estense … ma speriamo di no!)
Iniziativa realizzata grazie al contributo degli Amici del Presepe di San Martino in Rio che hanno destinato tutte le offerte raccolte durante l’ultima rassegna dei presepi alla programmazione culturale del Museo, scegliendo di realizzare iniziative per i più piccoli.
E come tutti gli anni, un ringraziamento ad ASSOCIAZIONE 5T – TEATRO RAGAZZI A REGGIO EMILIA per la perfetta organizzazione!