Prenotazione sala studio e postazioni pc

Con la Biblioteca in zona gialla è obbligatoria la prenotazione per accedere alla sala studio e per l’utilizzo delle postazioni pc

Per prenotare si può:

Per assicurare il necessario distanziamento nella sala sono disponibili n. 13 postazioni a sedere. Puoi prenotare un posto solo per te stesso.
Per entrare in Biblioteca ed accedere alla sala studio dovrai indossare la mascherina, igienizzarti le mani utilizzando il gel idroalcolico (messo a disposizione all’ingresso della biblioteca e della sala studio) e farti provare la temperatura corporea.
Per ragioni di sicurezza dovrai osservare i seguenti comportamenti:
👉🏻 mantenere almeno 1 metro e mezzo di distanza: non è possibile studiare insieme ad altri utenti;
👉🏻 rimanere in sala evitando di uscire e rientrare in Biblioteca;
👉🏻 una volta raggiunta la postazione in sala, indossare la mascherina per tutto il periodo di permanenza in Biblioteca.
Potrai utilizzare il posto prenotato per un numero di ore inferiore, ma il posto non potrà essere occupato da altre persone per consentire l’igienizzazione della sala prevista in fasce orarie fisse.
Potrai usufruire dei servizi igienici al piano terra, dotati di prodotti igienizzanti per la disinfezione della mani e riservati esclusivamente agli utenti esterni, rispettando il distanziamento fisico ed evitando assembramenti.
Sono disponibili 2 postazioni pc e il tempo di utilizzo è di 1 ora.