Farsi un'idea

16 Giugno 2021

Zona Bianca: contatta la tua biblioteca per conoscere i servizi attivi

Dal 14 giugno l’Emilia Romagna è in zona bianca.

Ecco qui l’elenco delle biblioteche reggiane dove trovare i contatti per conoscere gli orari di apertura, l’accesso agli scaffali, il prestito in rete, gli appuntamenti e gli eventi.

L’ordinanza del Ministero della salute dell’11 giugno 2021 assegna l’Emilia-Romagna alla zona bianca da lunedì 14 giugno 2021.

Zona Bianca: contatta la tua biblioteca per conoscere i servizi attivi

Attualità 14 Ottobre 2021

Abbiamo aumentato a 5 i download su Emilb

Abbiamo aumentato a 5 i download mensili degli e-book che puoi fare dalla biblioteca digitale EMILIB.

Autori in prestito 7 Ottobre 2021

Autori in prestito 2021

Autori in prestito è un progetto di Arci Reggio Emilia Anche quest’anno torna in collaborazione con le biblioteche del #SistemaBibliotecarioReggiano Per avere maggiori informazioni su autori, date e biblioteche ospitanti consultate il sito web http://www.

Farsi un'idea 5 Ottobre 2021

10 cose per stare bene

Una lista di libri in occasione della “Giornata della salute mentale” il 10 ottobre.

Farsi un'idea 28 Settembre 2021

Bibliopride 2021

Dal 27 settembre al 3 ottobre 2021 l’Associazione italiana biblioteche propone il Bibliopride – La settimana nazionale delle biblioteche  giunto alla decima edizione   Il Bibliopride 2021 partecipa al Festival dello sviluppo sostenibile, la più grande iniziativa italiana organizzata per sensibilizzare e mobilitare cittadini, imprese, associazioni e istituzioni sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale promossa dall’ASviS l’Alleanza italiana per lo sviluppo sostenibile di cui l’AIB è aderente.