Farsi un'idea

16 Giugno 2021

Zona Bianca: contatta la tua biblioteca per conoscere i servizi attivi

Dal 14 giugno l’Emilia Romagna è in zona bianca.

Ecco qui l’elenco delle biblioteche reggiane dove trovare i contatti per conoscere gli orari di apertura, l’accesso agli scaffali, il prestito in rete, gli appuntamenti e gli eventi.

L’ordinanza del Ministero della salute dell’11 giugno 2021 assegna l’Emilia-Romagna alla zona bianca da lunedì 14 giugno 2021.

Zona Bianca: contatta la tua biblioteca per conoscere i servizi attivi

Farsi un'idea 4 Ottobre 2022

Dalla parte delle ragazze

L’11 ottobre è una giornata speciale, “La giornata mondiale delle bambine e delle ragazze” che ha lo scopo di evidenziare e i bisogni e le sfide che le ragazze devono affrontare, promuovendone al contempo l’emancipazione e il rispetto dei loro diritti umani.

Farsi un'idea 27 Settembre 2022

10 cose per stare bene

Una lista di libri in occasione della “Giornata della salute mentale”   — Una buona salute mentale non è semplicemente l’assenza di problemi di salute mentale diagnosticabili.

Farsi un'idea 20 Settembre 2022

Autunni straordinari

“Mi sono preparata una sedia comoda. Proprio là, vicino alla pianta di fico in giardino.

Farsi un'idea 13 Settembre 2022

Altrimenti ci arrangiamo

Una lista di libri che avrà un effetto immediato sui nostri risparmi e sul futuro del nostro mondo   _ Consumare in maniera sostenibile Consumi sostenibili https://opac.