Emergenza Coronavirus

27 Aprile 2021

Le biblioteche sono in zona gialla

DAL 26 APRILE,  nelle biblioteche del SISTEMA BIBLIOTECARIO REGGIANO,

con il passaggio in “ZONA GIALLA” è possibile accedere agli scaffali e alle postazioni di studio e consultazione.

L’accesso è comunque contingentato.

Per maggiori informazioni non esitate a contattare la vostra biblioteca di fiducia.

Indirizzi, telefoni e mail, si trovano qui:

Le biblioteche sono in zona gialla
Dicembre 2022
« Nov   Gen »

Farsi un'idea 6 Dicembre 2022

Festeggia il Natale con noi

Sognare la neve. Torta, panettone e panpepato.

Farsi un'idea 22 Novembre 2022

Su la testa!

Una lista di libri in occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro la Donna, il 25 novembre.

Farsi un'idea 15 Novembre 2022

Letture e film che evocano diritti

Una lista di libri in occasione del 20 novembre: la giornata mondiale dei diritti dei bambini     A) MINORI IDENTITÀ E DIVERSITÀ (art.

International Games Month at Your Library Italia 8 Novembre 2022

International Games Month at Your Library Italia

In biblioteca si gioca! Quest’anno l’International Games Day at Your Library Italia si trasforma in International Games Month at Your Library Italia! (dall’ 1 novembre 2022) – Se vogliamo sperimentare la potenzialità educativa del gioco (e del videogioco) – Se crediamo nella capacità aggregativa della biblioteca – Se decidiamo di dedicarci una divertente giornata insieme agli altri, questo è per noi 👇👇👇 INTERNATIONAL GAMES MONTH In molte delle nostre biblioteche del #SistemaBibliotecarioReggiano Chi si mette in gioco di voi? Forza, cosa aspettate a prenotarvi! 👇👇👇 _ Volete sapere dove si gioca? Ecco l’elenco delle biblioteche: Biblioteca Comunale di Campegine – Campegine (RE) Biblioteca di Casina S.