Emergenza Coronavirus

13 Aprile 2021

DAL 12 APRILE SIAMO IN ZONA ARANCIONE

🟠🟠 DAL 12 APRILE SIAMO IN ZONA ARANCIONE 🟠🟠
Ai sensi del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 2 marzo 2021 e dell’Ordinanza del Ministero della Salute del 9 aprile 2021
Da lunedì 12 aprile
le biblioteche del Sistema Bibliotecario Reggiano avranno attivi i servizi di:
👉 restituzione
👉 prestito
Alcune biblioteche avranno attivi anche questi servizi:
👉 accesso a scaffale
👉 postazioni studio
🟠🟠 TUTTI I SERVIZI SONO SU PRENOTAZIONE 🟠🟠
Per maggiori informazioni ricorda di contattare sempre la tua biblioteca di fiducia.
Indirizzi, telefoni e mail, si trovano qui:
DAL 12 APRILE SIAMO IN ZONA ARANCIONE

Farsi un'idea 23 Settembre 2021

Fumettology

Che si chiamino fumetti, comics, bande dessinée, manga anime o graphic novel, le pagine disegnate sono una delle espressioni artistiche più  efficaci nel raccontarci la società attuale.

Farsi un'idea 21 Settembre 2021

Autunni straordinari

“Mi sono preparata una sedia comoda. Proprio là, vicino alla pianta di fico in giardino.

Farsi un'idea 14 Settembre 2021

Creare senza limiti

Ci piace cucire, disegnare, dipingere, scrivere, cucinare, dipingere su stoffa, lavorare all’uncinetto, lavorare a maglia? Ecco un pieno di idee in questa lista   > Creare senza limiti, libri dal nostro catalogo on line https://opac.

Farsi un'idea 7 Settembre 2021

Pronti per la scuola!

(dedicato ai ragazzi della scuola superiore)   > CERCARE UN LIBRO NELLE BIBLIOTECHE DI REGGIO EMILIA E PROVINCIA La biblioteca è il migliore punto di partenza per cercare tutti i libri che vuoi e prenderli a prestito: è gratis.