Emergenza Coronavirus

23 Febbraio 2021

Biblioteche aperte su prenotazione

Da domenica 21 febbraio 2021 l’Emilia Romagna è tornata in ZONA ARANCIONE.
Per quanto riguarda le biblioteche, in osservanza di quanto disposto dai DPCM, le biblioteche continueranno a offrire i propri servizi
SU PRENOTAZIONE.
Si torna dunque alle modalità già consolidate in ogni biblioteca, declinate in base alle indicazione della propria amministrazione e dei propri responsabili della sicurezza, in coerenza con le disposizioni del governo.Per maggiori informazioni non esitate a contattare la vostra biblioteca di fiducia.

Indirizzi, telefoni e mail, si trovano qui

https://biblioteche.provincia.re.it/Biblioteche.jsp

Biblioteche aperte su prenotazione

Ultimi articoli

Farsi un'idea 1 Febbraio 2023

Cuore, batticuore, crepacuore

L’amore in molte delle sue declinazioni in una lista di libri, dall’archivio delle proposte delle biblioteche tratte dal nostro catalogo on line.

Farsi un'idea 31 Gennaio 2023

Con grande cura

Una lista di letture, racconti, storie e diari della malattia e della guarigione.

Farsi un'idea 10 Gennaio 2023

Dove conduce la memoria

In occasione della Giornata della Memoria il 27 gennaio  _ I diari della memoria Diari, memorie e testimonianze di chi ha vissuto la Shoah che ci permettono di ascoltare anche la voce di chi non è più tra noi.

Farsi un'idea 1 Gennaio 2023

Buoni propositi?

  Anno nuovo, nuovi inizi, nuove opportunità, ecco una ricca lista di letture che ci aiuteranno a mantenere alta la motivazione   —   _ Fare amicizia con le emozioni Avere la consapevolezza delle emozioni e la capacità di gestirle al meglio, la capacità di saperle controllare ed esprimere nella maniera più proficua, una lista di libri _ A cura di: Redazione “Farsi un’idea” https://opac.

torna all'inizio del contenuto