Emergenza Coronavirus

23 Febbraio 2021

Biblioteche aperte su prenotazione

Da domenica 21 febbraio 2021 l’Emilia Romagna è tornata in ZONA ARANCIONE.
Per quanto riguarda le biblioteche, in osservanza di quanto disposto dai DPCM, le biblioteche continueranno a offrire i propri servizi
SU PRENOTAZIONE.
Si torna dunque alle modalità già consolidate in ogni biblioteca, declinate in base alle indicazione della propria amministrazione e dei propri responsabili della sicurezza, in coerenza con le disposizioni del governo.Per maggiori informazioni non esitate a contattare la vostra biblioteca di fiducia.

Indirizzi, telefoni e mail, si trovano qui

https://biblioteche.provincia.re.it/Biblioteche.jsp

Biblioteche aperte su prenotazione

Ultimi articoli

Farsi un'idea 14 Settembre 2021

Creare senza limiti

  Ci piace cucire, disegnare, dipingere, scrivere, cucinare, dipingere su stoffa, lavorare all’uncinetto, lavorare a maglia? Ecco un pieno di idee in questa lista   > Creare senza limiti, libri dal nostro catalogo on line https://opac.

Farsi un'idea 7 Settembre 2021

Pronti per la scuola!

(dedicato ai ragazzi della scuola superiore)   > CERCARE UN LIBRO NELLE BIBLIOTECHE DI REGGIO EMILIA E PROVINCIA La biblioteca è il migliore punto di partenza per cercare tutti i libri che vuoi e prenderli a prestito: è gratis.

Farsi un'idea 1 Settembre 2021

Settembre un mese di nuovi inizi

  L’estate sta finendo e i buoni propositi per ricominciare sono dietro la porta, l’aria sembra carica di una nuova energia, di possibilità e di rinnovamento, è tempo di nuovi obiettivi, di nuove cose da imparare, da fare.

Farsi un'idea 6 Agosto 2021

Una montagna da leggere

    Ad alta quota https://opac.provincia.

torna all'inizio del contenuto