Emergenza Coronavirus

16 Marzo 2020

#iorestoacasa e mi godo EMILIB

NUOVE MODALITÀ DI ISCRIZIONE A EMILIB

In questo momento in cui tutte le nostre biblioteche sono chiuse, Emilib rappresenta un utile strumento per consentire ai cittadini di continuare ad accedere alla lettura.

Per agevolare la possibilità di iscrizione, temporaneamente e fino alla fine dell’emergenza, a livello di gruppo Emilib regionale si è deciso di semplificare le modalità di iscrizione.

Queste le nuove modalità, già pubblicate sul portale Emilib alla pagina INFO > Come si accede a Emilib

Come fare per accedere?

• Hai smarrito username e password? : visita la pagina per recuperare le credenziali
  • Non sei iscritto a EmiLib? : Se sei già iscritto ad una biblioteca ma non alla biblioteca digitale Iscriviti ad EmiLib inviando una mail all’indirizzo emilib@provincia.re.it. Riceverai una mail con le credenziali entro due giorni.
  • Non sei iscritto alla biblioteca? : invia una mail all’indirizzo emilib@provincia.re.it indicando nome, cognome, codice fiscale, comune di residenza, numero di cellulare e allegando copia fronte/retro del documento di identità. L’iscrizione è possibile solo per utenti maggiorenni.

Aggiornato 16 marzo 2020

#iorestoacasa e mi godo EMILIB
Dicembre 2022
« Nov   Gen »

Farsi un'idea 6 Dicembre 2022

Festeggia il Natale con noi

Sognare la neve. Torta, panettone e panpepato.

Farsi un'idea 22 Novembre 2022

Su la testa!

Una lista di libri in occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro la Donna, il 25 novembre.

Farsi un'idea 15 Novembre 2022

Letture e film che evocano diritti

Una lista di libri in occasione del 20 novembre: la giornata mondiale dei diritti dei bambini     A) MINORI IDENTITÀ E DIVERSITÀ (art.

International Games Month at Your Library Italia 8 Novembre 2022

International Games Month at Your Library Italia

In biblioteca si gioca! Quest’anno l’International Games Day at Your Library Italia si trasforma in International Games Month at Your Library Italia! (dall’ 1 novembre 2022) – Se vogliamo sperimentare la potenzialità educativa del gioco (e del videogioco) – Se crediamo nella capacità aggregativa della biblioteca – Se decidiamo di dedicarci una divertente giornata insieme agli altri, questo è per noi 👇👇👇 INTERNATIONAL GAMES MONTH In molte delle nostre biblioteche del #SistemaBibliotecarioReggiano Chi si mette in gioco di voi? Forza, cosa aspettate a prenotarvi! 👇👇👇 _ Volete sapere dove si gioca? Ecco l’elenco delle biblioteche: Biblioteca Comunale di Campegine – Campegine (RE) Biblioteca di Casina S.