Emergenza Coronavirus

16 Marzo 2020

#iorestoacasa e mi godo EMILIB

NUOVE MODALITÀ DI ISCRIZIONE A EMILIB

In questo momento in cui tutte le nostre biblioteche sono chiuse, Emilib rappresenta un utile strumento per consentire ai cittadini di continuare ad accedere alla lettura.

Per agevolare la possibilità di iscrizione, temporaneamente e fino alla fine dell’emergenza, a livello di gruppo Emilib regionale si è deciso di semplificare le modalità di iscrizione.

Queste le nuove modalità, già pubblicate sul portale Emilib alla pagina INFO > Come si accede a Emilib

Come fare per accedere?

• Hai smarrito username e password? : visita la pagina per recuperare le credenziali
  • Non sei iscritto a EmiLib? : Se sei già iscritto ad una biblioteca ma non alla biblioteca digitale Iscriviti ad EmiLib inviando una mail all’indirizzo emilib@provincia.re.it. Riceverai una mail con le credenziali entro due giorni.
  • Non sei iscritto alla biblioteca? : invia una mail all’indirizzo emilib@provincia.re.it indicando nome, cognome, codice fiscale, comune di residenza, numero di cellulare e allegando copia fronte/retro del documento di identità. L’iscrizione è possibile solo per utenti maggiorenni.

Aggiornato 16 marzo 2020

#iorestoacasa e mi godo EMILIB
Gennaio 2022
« Dic   Feb »

Farsi un'idea 17 Gennaio 2022

Meglio sapere

La narrazione della Shoah, storie, memorie, testimonianze.

Farsi un'idea 1 Gennaio 2022

Oracoli per il nuovo anno

“Oroscopi, astrologia, tarocchi, ching, divinazioni, oracoli, come funziona al legge di attrazione, e tutto quello che ci serve per affrontare il nuovo anno.

Farsi un'idea 20 Dicembre 2021

Inverni straordinari

L’inverno è il tempo della ricerca della comodità, del buon cibo e del calore, del tocco di una mano amica e delle chiacchiere accanto al fuoco, è il tempo della casa, dei piaceri che accompagnano un focolare invernale, candele alle quattro, coperte di lana calde, tè, una bella teiera, imposte chiuse, tende che scorrono in ampi drappeggi fino al pavimento, mentre il vento e la pioggia infuriano fuori.

Farsi un'idea 7 Dicembre 2021

Festeggia il Natale con noi

Sognare la neve. Torta, panettone e panpepato.