Emergenza Coronavirus

16 Marzo 2020

#iorestoacasa e mi godo EMILIB

NUOVE MODALITÀ DI ISCRIZIONE A EMILIB

In questo momento in cui tutte le nostre biblioteche sono chiuse, Emilib rappresenta un utile strumento per consentire ai cittadini di continuare ad accedere alla lettura.

Per agevolare la possibilità di iscrizione, temporaneamente e fino alla fine dell’emergenza, a livello di gruppo Emilib regionale si è deciso di semplificare le modalità di iscrizione.

Queste le nuove modalità, già pubblicate sul portale Emilib alla pagina INFO > Come si accede a Emilib

Come fare per accedere?

• Hai smarrito username e password? : visita la pagina per recuperare le credenziali
  • Non sei iscritto a EmiLib? : Se sei già iscritto ad una biblioteca ma non alla biblioteca digitale Iscriviti ad EmiLib inviando una mail all’indirizzo emilib@provincia.re.it. Riceverai una mail con le credenziali entro due giorni.
  • Non sei iscritto alla biblioteca? : invia una mail all’indirizzo emilib@provincia.re.it indicando nome, cognome, codice fiscale, comune di residenza, numero di cellulare e allegando copia fronte/retro del documento di identità. L’iscrizione è possibile solo per utenti maggiorenni.

Aggiornato 16 marzo 2020

#iorestoacasa e mi godo EMILIB

OPEN: leggere senza stereotipi

OPEN – Leggere senza stereotipi è un progetto sostenuto dal contributo della Regione Emilia Romagna nell’ambito del “Bando per la presentazione di progetti rivolti alla promozione ed al conseguimento delle pari opportunità e al contrasto delle discriminazioni e della violenza di genere”.

Farsi un'idea 17 Giugno 2021

Letture Estive_Scopri tutte le sfumature del giallo

Scopri tutte le sfumature del giallo con una grande lista di libri scaricabili da Emilib, la biblioteca digitale emiliana https://tinyurl.

Farsi un'idea 17 Giugno 2021

Letture Estive_Scopri come raggiungere il benessere interiore

Scopri come raggiungere il benessere interiore con una grande lista di libri scaricabili da Emilib, la biblioteca digitale emiliana https://tinyurl.

Farsi un'idea 16 Giugno 2021

Zona Bianca: contatta la tua biblioteca per conoscere i servizi attivi

Dal 14 giugno l’Emilia Romagna è in zona bianca.