MAGGIO DEI LIBRI IN BIBLIOTECA A BAGNOLO IN PIANO

Nell’ambito delle iniziative nazionali del “Maggio dei libri” (https://www.ilmaggiodeilibri.cepell.it)

la Biblioteca di Bagnolo in Piano, insieme alle Biblioteche dell’Unione Terra di Mezzo, propone 4 appuntamenti con “Il giardino di storie”, letture per bambini, all’aperto, nel giardino della Biblioteca, a cura delle lettrici volontarie.

Il Maggio dei Libri è un’iniziativa nazionale 🇮🇹 nata nel 2011 con l’obiettivo di sottolineare il valore sociale dei libri quale elemento chiave della crescita personale, culturale e civile e intercettare coloro che solitamente non leggono ma che possono essere incuriositi se stimolati nel modo giusto.
Ogni anno il Maggio dei Libri coinvolge in modo capillare enti locali, biblioteche, scuole e associazioni culturali per promuovere i libri e la lettura.
Per informazioni Biblioteca Comunale “G.B.Rasori”
Via Repubblica, 14 – Bagnolo in Piano
Tel. 0522 951948