Eventi: 19 Ottobre 2024

I LIBRI PARLANTI: lettura condivisa ad alta voce di un libro

Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

I LIBRI PARLANTI: lettura condivisa ad alta voce di un libro

Il gruppo di lettura ad alta voce della biblioteca si riunisce tutti i venerdì alle 17,30 per leggere ad alta voce un libro.

Autunno in Biblio a Carpineti

“Autunno in Biblio” Alla BIBLIOTECA DON MILANI di Carpineti, in Via G.

Autunno in Biblio a Carpineti

“AUTUNNO IN BIBLIO” Alla BIBLIOTECA DON MILANI di Carpineti, in Via G.

Leggimi una storia

Biblioteca civica

Leggimi una storia

Appuntamenti con le letture a San Martino in Rio: Vuoi far volare la fantasia del tuo bambino? Le nostre lettrici volontarie NpL ti condurranno in avventure indimenticabili.

Ottobre in rosa nella Biblioteca di Casina

Il mese di ottobre è dedicato alla sensibilizzazione sulla prevenzione del tumore al seno.

Storie e coccole in biblioteca

Bagnolo in Piano, Biblioteca comunale

Storie e coccole in biblioteca

Tornano gli appuntamenti con le letture ad alta voce in biblioteca, a cura delle lettrici volontarie.

La rivoluzione verde nell’Ottocento . mostra documentaria

La mostra in Sala Bellocchi della Biblioteca Panizzi è dedicata alla figura di Claudio Fossa, al primo orto botanico di Reggio Emilia e alla cornice storica e scientifica in cui si collocano la vita e l’opera dell’agronomo reggiano.

Le spietate

Reggio Emilia, Biblioteca Panizzi

Le spietate

Presentazione del volume "Le spietate" con la curatrice Sara Rattaro e le autrici dei racconti dell'antologia che esplorano il lato oscuro e complesso delle donne, mettendo in scena figure femminili fuori dagli schemi e per questo spesso considerate "cattive"...