Eventi: 2 Ottobre 2024

SCARTO BIBLIOTECARIO

Centro Culturale W. Biagini

SCARTO BIBLIOTECARIO

A seguito delle operazioni di scarto del patrimonio librario e documentario della Biblioteca Di Rio Saliceto, 𝐝𝐚𝐥 𝟏𝟕 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐚𝐥 𝟏𝟐 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞, i volumi destinati allo scarto saranno messi a disposizione dei cittadini interessati e ceduti a titolo gratuito.

I LIBRI PARLANTI: lettura condivisa ad alta voce di un libro

Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

I LIBRI PARLANTI: lettura condivisa ad alta voce di un libro

Il gruppo di lettura ad alta voce della biblioteca si riunisce tutti i venerdì alle 17,30 per leggere ad alta voce un libro.

Autunno in Biblio a Carpineti

“Autunno in Biblio” Alla BIBLIOTECA DON MILANI di Carpineti, in Via G.

Autunno in Biblio a Carpineti

“AUTUNNO IN BIBLIO” Alla BIBLIOTECA DON MILANI di Carpineti, in Via G.

Coccole di voce

Reggio Emilia, Biblioteca Santa Croce

Coccole di voce

Alla Biblioteca Santa Croce incontro di avvicinamento alla lettura per neo-genitori e bebè (0-12 mesi), su prenotazione

Mammatonda e le storie di latte

Reggio Emilia, Biblioteca Rosta Nuova

Mammatonda e le storie di latte

Alla Biblioteca Rosta Nuova letture in occasione della Settimana mondiale per l’allattamento materno, su prenotazione

Storie golose

, Guastalla, Biblioteca comunale

Storie golose

Il filo delle storie presenta una nuova lettura animata per bambini e bambine dai 2 ai 5 anni a cura di La Locomotiva di Elisa Compagnoni.

Cosa vuoi che ti racconti?

Binario49

Cosa vuoi che ti racconti?

Al Binario 49 un appuntamento con le storie della "Locanda della Memoria" promosso da Emmaus nell'ambito di PiM-Parole in Movimento, ingresso libero