Eventi: 20 Settembre 2024

SCARTO BIBLIOTECARIO

Centro Culturale W. Biagini

SCARTO BIBLIOTECARIO

A seguito delle operazioni di scarto del patrimonio librario e documentario della Biblioteca Di Rio Saliceto, 𝐝𝐚π₯ πŸπŸ• π¬πžπ­π­πžπ¦π›π«πž 𝐚π₯ 𝟏𝟐 π¨π­π­π¨π›π«πž, i volumi destinati allo scarto saranno messi a disposizione dei cittadini interessati e ceduti a titolo gratuito.

Cos’Γ¨ un libro illustrato?

Come inizia un libro? Come diventa un oggetto sullo scaffale? Quante storie racchiude? Tre incontri ideati da ZOOlibri per rispondere a queste domande, in Biblioteca Panizzi, Biblioteca San Pellegrino e Biblioteca delle Arti

Reading Party in Panizzi

Reggio Emilia, Biblioteca Panizzi

Reading Party in Panizzi

Prendi con te un libro che non hai ancora terminato o sceglilo direttamente in biblioteca e vieni a leggere nel cortile della panizzi, in silenzio ma insieme agli altri... cellulari spenti. Ti aspettiamo!

I LIBRI PARLANTI: lettura condivisa ad alta voce di un libro

Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

I LIBRI PARLANTI: lettura condivisa ad alta voce di un libro

Il gruppo di lettura ad alta voce della biblioteca si riunisce tutti i venerdì alle 17,30 per leggere ad alta voce un libro.