Eventi: 10 Febbraio 2024

DISCUTIAMO ZAVATTINI ! ASIAGO 1975 / PRESENTAZIONE DEL LIBRO e INCONTRO CON L’AUTORE

, ,

Discutiamo Zavattini ! Asiago 1975 di Giordano Gasparini / Presentazione del libro e Incontro con l'autore

universitas rerum . giuseppe turri collezionista e bibliofilo

Reggio Emilia, Biblioteca Panizzi

universitas rerum . giuseppe turri collezionista e bibliofilo

In Biblioteca Panizzi, una mostra dedicata a Giuseppe Turri per restituirne la figura di bibliofilo raffinato e collezionista curioso, selettivo e al tempo stesso accumulatore. Una prestigiosa raccolta, definita una "universitas rerum", per la varietà, l’eterogeneità e la vastità dei materiali raccolti.

Il prato in tavola

, Scandiano, Biblioteca comunale

Il prato in tavola

riconoscere, utilizzare e cucinare le erbe spontanee del nostro territorio

Happy new year!

Reggio Emilia, Biblioteca Panizzi

Happy new year!

In Biblioteca Panizzi giochi online e laboratorio sul capodanno cinese, da 7 anni su prenotazione

Carnevale in Biblio

, , ,

Carnevale in Biblio

𝐂𝐀𝐑𝐍𝐄𝐕𝐀𝐋𝐄 𝐈𝐍 𝐁𝐈𝐁𝐋𝐈𝐎 🗓️ Sabato 10 febbraio 2024 𝗟𝗘𝗧𝗧𝗨𝗥𝗔 𝗔𝗡𝗜𝗠𝗔𝗧𝗔 𝗖𝗢𝗡 𝗟𝗔𝗕𝗢𝗥𝗔𝗧𝗢𝗥𝗜𝗢 🕞 Ore 10:30 | per bambini della scuola dell’infanzia Lettura del libro “𝗨𝗻 𝗹𝗲𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼” di R.

Incontro con EMILIANO MORREALE |  StraLETTURE

, ,

Incontro con EMILIANO MORREALE | StraLETTURE

Incontro con EMILIANO MORREALE / Presentazione del libro L'ultima innocenza / StraLETTURE